Anticipazioni Uomini e Donne: l’ultimo atto della lite Francesco Monte e Teresanna Pugliese

By on ottobre 15, 2012
Foto di Francesco Monte e Teresanna Pugliese di Uomini e Donne

text-align: center”>L'ultimo atto della lite Francesco Monte e Teresanna Pugliese

Nuove anticipazioni Uomini e Donne arrivano dal web e riguardano la famosa lite tra Francesco Monte e Teresanna Pugliese. Finalmente si è arrivati all’atto finale di tutta questa vicenda che ha monopolizzato per oltre tre puntate il trono blu di Uomini e Donne. Si è registrata sabato scorso una nuova puntata del trono blu e come al solito i protagonisti sono stati Francesco Monte e Teresanna Pugliese. Il problema riguardava ovviamente come sempre le dichiarazioni di Jessica, una ragazza arrivata in quello studio per raccontare di coccole avvenute con l’ex tronista di Uomini e Donne durante alcune sue serate in Sicilia.

Teresanna Pugliese non è riuscita inizialmente a superare la cosa, il problema principale è stata la mancanza di rispetto dimostrata dal suo fidanzato nei suoi confronti. Stando alle anticipazioni Uomini e Donne nella nuova puntata registrata del trono blu c’è stato questo confronto tra Francesco Monte e Jessica, il ragazzo ha continuato a ribadire la sua versione dei fatti e lo stesso ha fatto anche la corteggiatrice. In sede separata poi la redazione ha chiesto ad entrambi di descrivere questa famosa stanza dell’albergo dove i due si sono incontrati e in effetti le due descrizioni erano perfettamente compatibili. Qui Teresanna, non convinta dal confronto tra Francesco e Jessica, prende la decisione di lasciare il ragazzo.

La puntata ovviamente prosegue con le esterne dei vari tronisti, ma tutta l’attenzione del pubblico resta viva sulla decisione della Pugliese. La bella napoletana insomma era più che convinta di dover lasciare il suo Francesco, ma poi alla fine ha deciso di perdonarlo. Secondo le anticipazioni Uomini e Donne, dopo il confronto avvenuto tra Francesco Monte e Jessica, Teresanna si è presentata dal suo fidanzato per comunicargli la sua decisione. Qui c’è stata un’ulteriore lite, Francesco ha fatto di tutto per far capire alla ragazza di non averla assolutamente tradita, anche se ammette l’errore di aver sbagliato a non raccontarle tutto.

Dopo momenti di tensione alla fine Francesco pronuncia parole dolci dal profondo del cuore che fanno sciogliere Teresanna e i due fanno la pace. E’ andato quindi di scena l’ultimo atto della lite Francesco Monte e Teresanna Pugliese, la coppia è ritornata a sorridere per la gioia dei vari fan. Intanto un’altra coppia amata di Uomini e Donne sta vivendno un momento felicissimo, Cristian e Tara festeggiano sette mesi d’amore, per loro la relazione prosegue a gonfie vele senza alcun tipo di intoppo.

About Lucia D Antuono

2 Comments

  1. LIA

    ottobre 15, 2012 at 22:50

    SE HANNO FATTO PACE MI FA MOLTO PIACERE

  2. maria lucia

    ottobre 16, 2012 at 18:01

    Penso che francesco sia realmente innamorato di Terri e semmai le avesse nascosto qualcosa è stato solo per nn farla preoccup!!! sono felice che siano tornati insieme!!!!!!!!!!!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *