Anticipazioni Uomini e Donne: nuova registrazione trono blu, Francesco e Teresanna si confrontano con Jessica

By on ottobre 5, 2012

text-align: center”>Francesco Monte e Teresanna Pugliese si confrontano con Jessica

Nella giornata di ieri, stando alle anticipazioni Uomini e Donne, si è registrata una nuova puntata del trono blu e ovviamente i protagonsiti non potevano che non essere Francesco Monte e Teresanna Pugliese. Infatti è stata proprio la coppia a monopolizzare l’ultima puntata, quella che vedremo quest’oggi, con una lite furiosa che ha portato la coppia ad entrare in forte crisi. La nuova puntata registrata del trono blu mostra alcune immagini del post-lite tra Francesco Monte e Teresanna Pugliese. La napoletana, visibilmente arrabbiata per le cose raccontate da una corteggiatrice (Jessica ha dichiarato di aver trscorso la notte con Francesco solo però con baci ed effusioni), non ha alcuna intenzione di parlare con il suo fidanzato.

Si susseguono urla, parolacce e pianti isterici, ai quali siamo stati ben abituati in passato dalla bella napoletana. Teresanna non ha insomma intenzione di ascoltare alcuna ragione, anche Francesco poi si chiude in camerino in lacrime, convinto insomma della sua verità. In studio quindi si parla soprattutto di questo, si cerca di far chiarezza su tale situazione che sta mettendo a repentaglio una storia d’amore che, fino ad una settimana fa, sembrava fosse fantastica.

Dalle anticipazioni Uomini e Donne è emerso che Francesco e Teresanna hanno chiesto un confronto con Jessica, questa corteggiatrice insomma è riuscita improvvisamente ad avere tutti i riflettori puntati su di sé e sembra davvero pronta a tutto pur di far continuare questa storia. Senza alcun minimo di pudore Jessica racconta a Teresanna Pugliese di aver trascorso ben due notti con Francesco Monte, la ragazza non parla però di sesso, con l’ex tronista di Uomini e Donne ci sono stati solo abbracci e particolari carezze. Non c’è quindi tempo, sempre secondo le anticipazioni Uomini e Donne, di pensare ai tronisti. Anche Francesco infatti chiede il confronto con Jessica, ma questa non vuole farlo davanti a tutto il pubblico.

Il ragazzo è alquanto arrabbiato perché sa di non aver fatto assolutamente niente e per questa sciocchezza rischia di perdere l’amore della sua vita. Non perdetevi quindi la puntata di oggi 5 ottobre del trono blu con la lite Francesco Monte e Teresanna Pugliese, dalle ultime notizie infatti è emreso che per ora la coppia non sta più insieme, anche se c’è la speranza di una riconciliazione.

About Lucia D Antuono

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *