Anticipazioni Uomini e Donne: nuovi particolari sulla lite Francesco Monte e Teresanna Pugliese

By on ottobre 1, 2012

text-align: center”>nuovi particolari sulla lite

Continua ad esserci non poco allarmismo da parte dei fan di Francesco Monte e Teresanna Pugliese per quello che è stato raccontato dalle anticipazioni Uomini e Donne. Durante infatti l’ultima registrazione del trono blu c’è stata una lite furiosa tra i due piccioncini. Già nella prima puntata di questa stagione Francesco e Teresanna erano sembrati un po’ più distaccati rispetto al solito, con racconti di liti che di certo non facevano presagire a nulla di buono. Nella registrazione di venerdì scorso la coppia era entrata in studio già visibilmente nervosa, poi il tutto è degenerato quando una nuova corteggiatrice presente in studio per Eugenio Colombo, Andrea Offredi e Diego Ciaramella ha raccontato di aver conosciuto molto da vicino Francesco Monte durante una sua serata.

Fin qui insomma non è sembrato nulla di male, ma poi sono emersi alcuni particolari che hanno non poco portato scompiglio nella storia coppia. La nuova corteggiatrice ha raccontato di aver trascorso la notte nella camera d’albergo dell’ex tronista di Uomini e Donne, tra i due ci sono state coccole e abbracci, niente di più. Ora stando alle varie anticipazioni è emersa la conferma della presenza della ragazza all’interno della camera d’albergo di Francesco Monte. Lo stesso ex tronista ha dichiarato come la ragazza fosse in camera sua, ma insieme ad altre persone, poi quando è rimasta da sola l’ha mandata via.

Una situazione che ovviamente farà non poco riflettere Teresanna Pugliese che già lamentava della mancanza di attenzioni dell’ex tronista, troppo preso da questo suo lavoro e poco dalla sua fidanzata. Francesco però si è mostrato molto sicuro di sé e ha detto che tra lui e Teresanna non ci sono problemi, certo è che bisogna capire ora quale sia la verità. Stando però alle anticipazioni Uomini e Donne si pensa che si tratti in realtà di una trovata da parte della redazione per creare un bel po’ di scompiglio e attirare più ascolti.

Una storia insomma studiata a tavolino tra i vari protagonisti per garantire in questo modo un bel successone e tenere incollati davanti al televisore i vari telespettatori. Tutto sembra fin troppo strano e probabilmente ce ne vorrà di tempo prima di scoprire la verità. Intanto quest’oggi 1 ottobre spazio al trono over, ma ora la curiosità dei vari fan è stata fin troppo stuzzicata e si attende con ansia la messa in onda di questa puntata scoop.

About Lucia D Antuono

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *