Anticipazioni Uomini e Donne: oggi 1 Ottobre spazio al trono over

By on ottobre 1, 2012
oggi 30 gennaio 2014 ancora trono over

text-align: center”>oggi 1 ottobre trono over

Nuove anticipazioni Uomini e Donne sulla puntata che andrà in onda oggi 1 ottobre. Come di consueto ogni inizio settimana si darà spazio al trono over, che nell’ultima settimana ha continuato ad avere ottimi ascolti. Gli intrecci tra i vecchi e nuovi protagonisti del trono over sembrano stiano non poco entusiasmando il pubblico appassionato di Uomini e Donne. Maria De Filippi può quindi ancora puntare sull’affetto dei suoi telespettatori più affezionati, insomma pur non avendo rivoluzionato praticamente nulla, questo format può definirsi tranquillamente ancora vincente.

Le anticipazioni Uomini e Donne sono tutte per il trono over, con una svolta interessante per quel che riguarda la storia d’amore tra Mario e Brigida. Venerdì scorso si è avuto modo di registrare una nuova puntata del trono over e qui Mario si è fatto forza, dimostrando come il suo amore sia più forte della paura di volare. L’uomo infatti è andato a Trieste dalla sua Brigida, ha preso per la prima volta l’aereo e il risultato è stato eccellente. Mario, che è di Napoli, ha sempre visto il nord come un altro mondo, ma vivendo la città di Trieste ha ben capito come in realtà tutta questa differenza non sussiste.

La sua giornata con Brigida è andata alla grande, l’unica cosa però che non sembra convincere più di tanto l’uomo è la troppa tranquillità che vige in questa città. Mario ha sempre vissuto nel caos della sua Napoli e potrebbe non essere rapito dalla monotonia che invece vige a Trieste. Un’opinione però che per amore della sua Brigida non sembra essere motivo di distacco dalla sua donna. Insomma pur non condividendo tale tranquillità sarebbe pronto a trasferirsi, prima però deve risolvere alcune questioni a Napoli. Dalle anticipazioni Uomini e Donne quindi queat’oggi 1 ottobre andrà in onda il trono over e scopriremo qualcosa in più sulla vicenda Antonio, Giuliano e Monica.

Nel frattempo ciò che ha non poco rattristato i fan di Uomini e Donne sono le anticipazioni che arrivano su una delle coppie più amate della passata stagione. Francesco Monte e Teresanna Pugliese litigano in studio, la coppia era presente all’ultima registrazione del trono blu e si è ritrovata a fare i conti con una forte lite, ma stando alle ultimissime news Francesco e Teresanna hanno già fatto pace e risolto tutto.

About Lucia D Antuono

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *