Anticipazioni Uomini e Donne: oggi 10 ottobre trono blu con Francesco Monte e Teresanna Pugliese protagonisti

By on ottobre 10, 2012
Foto Francesco Monte e Teresanna Pugliese

text-align: center”>Oggi 10 ottobre trono blu con Francesco Monte e Teresanna Pugliese

Dopo due giorni intensi di trono over, dalle anticipazioni Uomini e Donne quest’oggi 10 ottobre ci sarà spazio per il trono blu. C’è grande attesa di scoprire come si sia risolta la lite Francesco Monte e Teresanna Pugliese. Non ci sarà infatti spazio per assistere alle varie esterne dei tronisti, la priorità della trasmissione è di riuscire a chiarire il rapporto tra Francesco e Teresanna che stanno vivendo un momento alquanto difficile. Stando quindi alle anticipazioni Uomini e Donne quest‘oggi 10 ottobre andrà in onda il confronto di Francesco Monte e Teresanna Pugliese con Jessica. Entrambi vogliono ovviamente capire cosa realmente abbia da dire la ragazza che ha non poco portato scompiglio nella loro relazione amorosa.

L’ultima puntata andata in onda del trono blu ha mostrato un certo distacco da parte di Teresanna nei confronti di Francesco, insomma la bella napoletana si è mostrata alquanto delusa dal comportamento del fidanzato. Non mancheranno neanche in questa puntata le urla e le lacrime, questa volta anche Francesco Monte piangerà non poco per paura di aver perso completamente la sua amata Teresanna. Il chiarimento non sarà così semplice, proprio per questo è molto probabile che questa puntata sarà divisa in due parti e anche domani quindi potremo assistere a tale confronto.

Quello che farà ancor di più piangere Teresanna Pugliese saranno le parole di Jessica, la ragazza confermerà la sua versione, l’aver insomma trascorso la notte con Francesco Monte anche se i due si sarebbero limitati solo a delle effusioni. La reazione di Teresanna non è furiosa, ma da donna quasi smarrita e senza più alcuna certezza si lascia andare ad un pianto profondo. Lo stesso Francesco, continuando a ribadire la sua tesi, cercherà in tutti i modi di far emergere la verità, ma anche lui avrà un momento di sconforto. Qui però Tina Cipollari e Gianni Sperti iniziano a cambiare un po’ opinione, convinti insomma come probabilmente Jessica si sia solo voluta vendicare del rifiuto che ha avuto dal ragazzo.

Sappiamo inoltre dalle anticipazioni Uomini e Donne che Francesco Monte e Teresanna Pugliese sono di nuovo insieme. La coppia quindi ha superato questo momento di forte crisi e tensione, quando l’amore è forte gli ostacoli possono essere superati, anche se con grande fatica.

About Lucia D Antuono

4 Comments

  1. taras91

    ottobre 10, 2012 at 14:19

    Ci avete rotto le palle voi e monte con teresanna, l’italia stà in crisi e voi pensate alle puttanate!.

  2. sara

    ottobre 10, 2012 at 14:34

    Hai raggione taras91,questi due cre,,,anno rotto i coglioni.Ma chi cavolo sono questi.Ma andate a lavorare idioti.Povera Maria ,povera trasmisione……

    • sera

      ottobre 10, 2012 at 16:08

      cara sara, ti consiglio di seguire un corso di grammatica italiana . povera Italia !! non tanto per le trasmissioni di maria de filippi, ma per l’ignoranza sempre piu diffusa ! APRI UN LIBRO E STUDIA ,INVECE DI NAVIGARE IN INTERNET ! 😉

  3. Maria Paola

    ottobre 10, 2012 at 19:52

    sono felice che avete fatto pace
    siete una coppia perfetta tra di voi
    il vostro amore è vero

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *