Anticipazioni Uomini e Donne: oggi 12 Ottobre ritorna il trono under

By on ottobre 12, 2012
oggi 9 novembre spazio al trono under

text-align: center”>Oggi 12 ottobre ritorna il trono under

Arrivano anticipazioni Uomini e Donne dal sito ufficiale della trasmissione per quel che riguarda la puntata di oggi 12 Ottobre, spazio al trono under. Si pensava che si potesse continuare con il trono blu, visto che ieri non c’è stato modo di assistere al confronto tra Francesco Monte e Jessica. Probabile però che potremo rivedere il tutto nella prossima settimana, era insomma più che evidente che una puntata del genere si prolungasse così tanto. I telespettatori dorvanno quindi attendere ancora qualche giorno per vedere effettivamente come reagirà Jessica nel riconfermare la sua versione dei fatti davanti proprio al bel Monte. Qualcosa però già sta scricchiolando, la ragazza infatti non ha voluto che tale confronto avvenisse davanti al pubblico, ma bensì dietro le quinte.

Probabile allora che Jessica non riesca ad essere poi così lucida e fredda nel confermare la sua ricostruzione dei fatti davanti al pubblico, perché teme di poter incepparsi. Scopriremo però il tutto nella prossima settimana, nel frattempo dalle anticipazioni Uomini e Donne sappiamo che quest’oggi 12 ottobre ritorna il trono under. Sembrava piuttosto strano che Maria De Filippi non lasciasse nemmeno per questa settimana spazio ai ragazzi e alle ragzze, sicuramente questo tipo di trono sembra aver perso un po’ di appeal rispetto alla scorsa edizione, ma non si può comunque abbandonare tale formula.

Il trono under è una scommessa che Maria De Filippi ha avviato nella seconda parte della scorsa stagione e con personaggi alquanto particolari è riuscita anche ad ottenere buoni ascolti. In questa nuova edizione per il momento non c’è nessuno che possa in qualche modo garantire più ascolti, la mancanza di Roberta Ruiu sembra essere davvero importante. L’ex Lollipop, nel bene o nel male, garantiva ascolti, grazie al suo fare alquanto da snob riusciva a stimolare e stuzzicare il pubblico in studio e soprattutto il telespettatore. Bisogna ora capire cosa si inventerà la De Filippi per risollevare le sorti del trono under di Uomini e Donne, sicuramente a breve assisteremo a qualche particolare colpo di scena.

Le anticipazioni Uomini e Donne parlano quindi di una nuova puntata del trono under in onda quest’oggi, capiremo come si evolverà la situazione tra Nicola e le altre fanciulle della trasmissione, per il momento lui sembra essere il più ricercato. Buone notizie anche per Manolo e Tania che hanno deciso di riprovarci per il bene di entrambi, sperando insomma che questa sia la volta buona. Intanto però si attende ancora il confronto tra Francesco Monte e Jessica, per il momento tutto è rimasto in sospeso.

About Lucia D Antuono

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *