Anticipazioni Uomini e Donne: oggi 15 Ottobre appuntamento con il trono over

By on ottobre 15, 2012
Over

text-align: center”>Oggi 15 ottobre trono over

Le anticipazioni Uomini e Donne di oggi 15 ottobre riguardano prettamente il trono over. Come insomma ogni inizio settimana anche quest’oggi si darà spazio alle dame e ai cavalieri tanto amati da Maria De Filippi. L’interesse per questo tipo di trono non è assolutamente scemato, il pubblico continua a seguire con passione questi arzilli vecchietti e non alle prese con le varie storie d’amore o presunte tali. Cosa vederemo nella puntata di oggi di 15 ottobre del trono over?

Stando alle anticipazioni Uomini e Donne capiremo se Edda è riuscita finalmente a trovare un uomo adatto a lei, è ormai da un bel po’ di tempo che la signora fa parte del trono over, ma questo suo caratterino alquanto forte tende a spaventare leggermente i maschietti. Sembrava poter esser la volta buona con Riondino, ma dopo aver bevuto un caffé insieme la signora ha già capito che lui non potrà mai essere il suo uomo ideale, secondo Edda infatti non è per niente galante. La puntata del trono over però sarà alquanto divertente soprattutto per la vicenda del signor Mario che da un bel po’ di tempo non sta ricevendo più la pensione perché è considerato dal fisco praticamente morto.

Una situazione che per molti aspetti può essere tragica, ma Mario ha cercato di sdrammatizzare la vicenda e sta tentando la fortuna giocandosi i numeri al Lotto, per il momento però non ha ancora vinto niente. Dalle anticipazioni Uomini e Donne questa è anche la puntata delle segnalazioni su Gianluca e Vincenzo. Entrambi infatti sembrano che siano fidanzati, per Gianluca addirittura c’è una foto che testimonierebbe tale situazione, ma l’uomo continua a negare tutto. Proprio per quest’ultimo arrivano in studio quattro donne pronte a corteggiarlo, ma dopo questa segnalazione solo una decide di restare.

Sarà poi trasmesso anche un video divertente di Rudy Zerbi che è andato a fare visita a Franca e a Pasquale per vedere come procede la loro storia d’amore. Il trono over quindi sarà ancora protagonista, ma c’è curiosità da parte del pubblico nello scoprire l’ultimo atto della lite tra Francesco Monte e Teresanna Pugliese, i due piccioncini hanno ritrovato il loro equlibrio dopo giorni di grande sofferenza, alla fine la bella napoletana ha deciso di perdonare il suo fidanzato.

About Lucia D Antuono

One Comment

  1. Rossella

    ottobre 15, 2012 at 13:42

    Che bello! Sarà dura dividermi tra Cliomakeup e Uomini e Donne: come al solito ci riuscirò! Ho imparato ai tempi di Al posto tuo: speriamo in un ritorno in video di quel programma e della sua timoniera! “Una sceta in più un dubbio in meno!!!”

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *