Anticipazioni Uomini e Donne: oggi 17 Ottobre ancora il trono over protagonista

By on ottobre 17, 2012
Ogg 4 febbraio si continua con il trono over

text-align: center”>Oggi 17 ottobre trono over ancora protagonista

Anche quest’oggi 17 ottobre ad Uomini e Donne sarà ancora protagonista il trono over. Le anticipazioni Uomini e Donne, arrivate dal sito ufficiale della trasmissione, hanno quindi evidenziato come quest’oggi ci sarà la continuazione del trono over. Probabilmente questa notizia non piacerà ai fan più giovani, si pensava insomma che ormai potessero essere dedicati solo due giorni a settimana al trono dei più vecchietti, ma il caos scaturito dalle segnalazioni su Gianluca e Vincenzo hanno cambiato praticamente la scaletta della puntata. Come capita ogni qual volta che ci sia di mezzo la credibilità di Uomini e Donne, ecco che inevitabilmente si cerca di risolvere la questione nei minimi particolari, spendendo quindi anche più tempo del dovuto.

In effetti Maria De Filippi è stata chiara, non sopporta quando è messa in discussione la verdicità della sua trasmissione, c’è un gruppo di persone professioniste che lavorano dalla mattina alla sera per garantire al pubblico innanzitutto onestà e realtà. Già troppe volte ci sono stati personaggi che sono arrivati in quello studio di Uomini e Donne esclusivamente per prendersi gioco non solo della presentatrice, ma soprattutto delle varie persone che lavorano con dedizione al fine di garantire uno spettacolo che sia più che decente.

La vicenda capitata a Gianluca e Vincenzo ha non poco fatto infuriare tutti, tant’è che questa volta Maria De Filippi si è mostrata non poco seccata da tutta la situazione. Il problema è che comunque questi due personaggi hanno avuto la faccia tosta di non abbandonare lo studio di Uomini e Donne, un gesto però che potrebbe poi ritorcersi contro di loro. Tina Cipollari infatti ha già intenzione di dar vita ad una vera e propria guerra contro Gianluca e Vincenzo, li torturerà psicologicamente fino a che non si arriverà ad una soluzione.

Dalle anticipazioni Uomini e Donne anche quest’oggi 19 ottobre si continuerà con il trono over, non mancheranno nuovi battibecchi che vedranno come protagonisti Gianluca e Vincenzo, ma si cercherà di andare avanti con qualche nuovo arrivo e il ritorno al passato con la coppia formata da Franca e Pasquale. Nel frattempo probabilmente nemmeno in questa settimana vedremo l’ultimo atto della lite Francesco Monte e Teresanna Pugliese, ancora non è andato in onda il confronto tra l’ex tronista di Uomini e Donne e Jessica. Sappiamo però ufficialmente che la coppia è ritornata più unita che mai.

About Lucia D Antuono

One Comment

  1. Rossella

    ottobre 17, 2012 at 20:44

    La coppia Trieste- Napoli è molto tenera… Brigida è una donna speciale! Alla mia età trovo bello vedere che il vero amore non è mai per compagnia. Loro due sono su un altro pianeta e tutte le cose che accadono in puntata li rendono ancora più teneri ai miei occhi. Infatti loro due non hanno niente in comune. Qualche tempo fa su un blog una persona mi ha scritto che la passione reciproca non basta ad unire per la vita. Invece loro due sono la prova che un giovane deve credere che esiste un amore incondizionato che lo porta a lasciare le sue amate abitudini che alla fine non rappresentano nulla e lo tengono legato al tedio e alla noia del senza tempo. E’ bello vedere in video esempi di persone tanto generose nei sentimenti e per nulla aride e demotivate: poi vedere tanto rispetto è stupefacente perché alle volte è facile offendere anche in buona fede. Invece mi piace questa leggerezza per il bene dell’altro: mai sarcasmo o cinismo! Quindi si può decidere di rivoluzionare la propria vita solo se ti appassiona l’altro per l’altro. Conta solo l’amore per la persona e poi è facile amare tutto di lei. In un mondo tanto materialistico, dove spesso ci si omologa anche nella maniera d’intendere i sentimenti, il trono over della De Filippi ci insegna che dipende tutto da noi; quello studio è come un quadro di Pollock: c’è la tela bianca della monotonia ma a vincere sono le persone vere , gli esponenti di quell’umanità variegata, o almeno di quella parte che non ha il timore di spiaccicarsi sulla tela in una macchia di colore che conserva l’impeto del caso e si distingue dal bianco indefinito del calcolo e della serialità di un certo modo asettico di intendere le relazioni e la persona. In quel trono a vincere o a perdere è sempre la persona e mai il sistema di consuetudini che continueranno ad esistere indipendentemente dalla sua partecipazione

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *