Anticipazioni Uomini e Donne: oggi 18 Ottobre in onda incredibilmente il trono over

By on ottobre 18, 2012
Ogg 4 febbraio si continua con il trono over

text-align: center”>Oggi18 ototbre in onda il trono over

Le anticipazioni Uomini e Donne che arrivano dal sito ufficiale della trasmissione sicuramente non faranno piacere ai vari giovani telespettatori. Incredibilmente quest’oggi 18 ottobre andrà nuovamente in onda il trono over. E’ la prima volta che i vecchietti di Maria De Filippi sforano in questo modo, arrivando addirittura ad occupare ben quattro puntate a settimana. Una situazione mai capitata fino ad ora, ma che probabilmente ha funzionato a livello di ascolti. Le anticipazioni Uomini e Donne parlano quindi di una nuova puntata del trono over che andrà in onda anche nel pomeriggio di oggi.

A gioire saranno sicuramente le casalinghe un po’ più mature o le donne pensionate che si divertono non poco ad assistere alle avventure amorose dei loro coetani. E’ però anche vero che una situazione del genere rischia di oscurare per sempre la formula che in tutti questi anni ha garantito il successo di Uomini e Donne. Il programma di Maria De Filippi si è sempre basato sulla figura del tronista e del corteggiatore, insomma il classico corteggiamento all’antica che ha fatto nascere moltissime coppie, mentre con il nuovo meccanismo del trono over e del trono under si è persa un po’ tutta questa magia.

Negli ultimi anni però è anche vero che il trono over è riuscito ad avere buonissimi ascolti e si sa che in un periodo difficile come questo conta più di tutti lo share. Stando alle anticipazioni Uomini e Donne anche quest’oggi vi toccherà sorbirvi il trono over, un pienone che per alcuni può essere indigesto, ma la colpa è da attribuire solo ed esclusivamente alle segnalazioni su Gianluca e Vincenzo, c’è stato insomma un vero processo contro i due imputati che è continuato anche nella puntata di ieri.

Quest’oggi si darà spazio probabilmente alle altre storie e alla visita che Rudy Zerbi ha fatto alla coppia formata da Franca e Pasquale. Intanto sale l’attesa per capire come si stia evolvendo la situazione dei vari tronisti, al trono blu alcune corteggiatrici dicono addio ai tronisti e non solo perché deve andare ancora in onda la puntata della riconciliazione tra Francesco Monte e Teresanna Pugliese.

About Lucia D Antuono

3 Comments

  1. mo

    ottobre 18, 2012 at 12:07:30

    visto che moltissimi telespettatori in questi giorni seguono uomini e donne anche e soprattutto per vedere come va a finire la storia fra Francesco e Teresanna e che la tirano troppo per le lunghe, e se è vero che lo fanno solo per gli ascolti. Visto che a quanto pare oggi dovremmo sorbirci una nuova puntata over….
    Stiamo scherzando? ma che siamo tutti stupidi? pensate che il pubblico si possa manipolare così? Sarebbe da mettersi tutti daccordo e un minuto dopo iniziata la puntata di oggi se c’è ancora il trono over al posto del blu…spegnere il televisore o cambiare canale…così capirebbero quello che la gente pensa e al diavolo lo share….non succederà però sarebbe bello farlo veramente.Non si può tenerci sulle spine peggio che una telenovela che comunque pur essendo lunga e a puntate viene trasmessa con regolarità sta volta manco quello…..blac.

  2. dedina

    ottobre 18, 2012 at 12:31:28

    io mi rotta LETTERALMENTE di qst trono INSIGNIFICANTE!!!!!!!!!!!! io voglio capire…perchè lo mandano in onda ancora oggi????????????????????? io voglio vedere il TRONO BLU!!! già hanno tolto il trono rosa… ora vogliono prenderci per stupidi e farci rimanere con il fiato sospeso fino a qnd dicono loro!!! ma non c rompete voi e sti vecchi!!!

  3. Rossella

    ottobre 18, 2012 at 13:06:39

    Mi dispiace per i telespettatori degli altri troni, anche se ame non interessano per nulla, mi rendo conto dai giornali che c’è molta attenzione intorno alle vicende di questi due ragazzi! Che dire? Per quel che mi riguarda sono felice di assistere ad una nuova puntata del trono over!!! Ci speravo proprio e poi ieri non c’è stata la gara di ballo: magari andrà in onda domani e così riavremo in puntata anche Gary ed Eleonora: sono bravissimi e sanno stare al gioco! Se torna Patty anche meglio… vi rifarete la settimana prossima! Un saluto

Leave a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>