Anticipazioni Uomini e Donne: oggi 2 Ottobre continua il trono over

By on ottobre 2, 2012
16, 17 e 18 settembre in onda il trono over

text-align: center”>oggi 2 ottobre continua il trono over

Anche quest’oggi 2 Ottobre, stando alle anticipazioni Uomini e Donne, andrà in onda il trono over. Come di consueto i primi giorni della settimana sono sempre dedicati alle dame e ai cavalieri, le vicende di questi arzilli vecchietti continuano ad attirare l’attenzione dei telespettatori. Su internet però i pareri degli appassionati del programma di Maria De Filippi sono alquanto discordanti. I più giovani ovviamente vorrebbero assistere sempre al trono blu, questo sta diventando molto più interessante visto che la conoscenza dei tre tronisti con le corteggiatrici è ormai entrata nel vivo con i primi battibecchi e i primi sguardi languidi.

C’è quindi molta curiosità nel capire come si possano evolvere queste varie storie, da tener presente che in questo trono blu ci sono spesso le ospitate delle coppie di Uomini e Donne formatesi nella passata stagione. Le anticipazioni Uomini e Donne hanno infatti svelato un’ospitata alquanto accesa di Francesco Monte e Teresanna Pugliese avvenuta durante l’ultima registrazione del trono blu. Qui la coppia si è ritrovata a fare i conti con un litigio piuttosto pesante, ma a quanto pare tutto si è risolto per il meglio. Passerà almeno qualche altra settimana prima di poter assistere a questa scena di alta tensione.

Quest’oggi gli appassionati di Uomini e Donne dovranno accontentarsi del solito trono over che invece è amatissimo dalle casalinghe e dai pensionati. Maria De Filippi ci tiene molto al suo pubblico più “over”, è per questo che non ha assolutamente intenzione di eliminare tale formula. Il pubblico però più giovane pensa che con questo trono over la redazione non faccia altro che mettere in ridicolo persone di una certa età, sfruttandoli insomma per poter acciuffare qualche ascolto in più. La diatriba sui vari forum è piuttosto accesa, come sempre il trono over divide, ma finché lo share darà ragione alla De Filippi ci sarà ben poco da fare.

Nella puntata di oggi del trono over, stando alle anticipazioni Uomini e Donne, si darà spazio di nuovo ad Antonio che continuerà ad attaccare Barbara, sua ex fiamma che sta cercando di conoscere nuove persone e rifarsi una vita. Intanto i fan della coppia più amata di Uomini e Donne possono tirare un sospiro di sollievo perché Francesco Monte e Teresanna Pugliese hanno fatto pace. Le ultime ore le varie anticipazioni erano rivolte soprattutto verso questa coppia, c’era insomma attesa nello scoprire qualcosa in più.

About Lucia D Antuono

6 Comments

  1. anna

    ottobre 2, 2012 at 16:39

    Non so perchè Maria De Filippi continui ad avvalersi della collaborazione di tina cipollari.Una persona cattiva, cafona ,piena di sè e che tutti hanno paura di contraddire non so perchè.Possibile che lei possa offendere tutti e nessuno si può permettere di offendere lei? Maria la sprona al litigio perchè in fondo anche lei ha una cattiveria dentro anche se vuol far la buona. Non si può far odiens solo sul litigio.E’ normale che la gente sia attratta dalla disputa ma poi rimane con un amaro in bocca che fa venir voglia di vomitare. Quando parla tina io cambio canale anche se la trasmissione mi piace.
    Sono daccordo che in trasmissione ci sia un’opinionista ma che sia più signorile.
    Purtroppo Maria rovina sempre i suoi bei programmi perchè si avvale sempre della collaborazione di questi personaggi.

  2. Rossella

    ottobre 2, 2012 at 17:11

    A me Tina Cipollari non dispiace. Il suo personaggio è centrale nella narrazione. Infatti è tutto molto “surreale” e i suoi “attacchi” sono in linea con la liturgia della trasmissione. Lei è sempre un po’ eccessiva: ma ci può stare! Tina è una vamp e i suoi lustrini nobilitano il suo ruolo. Nella vita non è una pricipessa: conosciamo benissimo la sua storia d’amore con Chicco… abbiamo visto crescere la loro splendida famiglia: un bellissimo esempio di gioia! La televisione è un lavoro e un gioco d’arte per lei! E’ sempre stata molto creativa: il suo trono è stato fantastico! Nessuno s’identifica in una maschera! Lei accende la miccia e poi è tutto in divenire. Secondo me non ci sono copioni. A me quel programma piace per questo! Mi sembra tutto vero! Noi che seguiamo Maria dall’inizio della saga di Uomini e Donne siamo consapevoli che Tina è una brava artista. Non cerca visibilità, ci mancherebbe. Lei e Gianni sono dei grandi e meritano il video perché sono amati dal pubblico. Non dimentichiamo che Sperti è stato il primo ballerino di Buona Domenica: io distinguo i professionisti!

    • anna

      ottobre 2, 2012 at 19:32

      Cara Rossella hai risposto come avrebbe fatto Tina Copollari. Non ci vedo chiaro

      • Rossella

        ottobre 2, 2012 at 20:09

        Sei molto simpatica! Comunque la televisione la vedo in questo modo: un ritrovo di saltimbanchi più o meno gradevoli ( a me Tina piace: si chiama come la mia mamma! ) … la televisione non mi è mai sembrata una cosa seria: ci si diverte insieme! Chi sta dentro e chi sta fuori non conta! Magari loro guadagnano di più ma io non li invidio perché in questo momento gli artisti hanno perso un po’ il senso della realtà e non sanno che chi li guarda lo fa per allegria. Nelle sedi opportune ci si forma. Divulgazione si ma senza troppe pretese: voliamo basso! Infondo la realtà è più grande di noi: “arriviamo fino a dove si tocca” e non sfidiamo il mare! Io senza andare al supermercato morirei! Mi piace la mia vita: lo spettacolo mi sembra una sorta di acquario! Sono tutti amici: ma come si può? Gli artisti non possono essere amici tra loro! Sono troppo vanitosi e anche un po’ insicuri! Troppa sicurezza uguale poca arte: questo è il mio punto di vista! I veri artisti sono come Costanzo, la Carrà e Baudo nella casa del Grande Fratello! Già ce li vedo: Costanzo in cucina senza Maria e con il frigo libero da lucchetti, la Carrà in giardino a prendere il sole con gli occhialoni di Sandra e Baudo davanti al confessionale che scongiura gli autori di mandare i coinquilini nel tugurio: – l’ho inventato iooo e adesso ce li mando pure! Datemi le chiavi che ho inventato sempre iooo !!! – Loro sono fortissimi a parte gli scherzi!!! Chi se li scorda!!!Sono contenta del ritorno della Carrà! Loro giocano con l’arte e amano la gente: la rispettano proprio!!! Se avessi partecipato a qualche reality lo avrei considerato un modo per mettere da parte dei soldi da investire per il mio futuro. Lo dico alla luce dei miei 28 anni: non sono matusalemme! Un caro saluto Ross

  3. anna

    ottobre 2, 2012 at 21:04

    Anche tu sei molto simpatica e hai sicuramente un bel carattere se vedi sempre tutto rosa. Io sono sempre stata una paladina dei deboli e non sopporto che siano trattati male da persone ignoranti ma furbe, anche se si tratta di finzione.Anche a me piacciono molto Pippo Baudo e Raffaella Carrà. Non mi piacciono le persone che approfittano della loro popolarità per denigrare chi gli sta antipatico. Non è giusto e non danno un buon esempio ai ragazzi che imitano i loro miti.

    • Rossella

      ottobre 3, 2012 at 10:10

      Un bel messaggio! L’umiltà è merce rara… però io li capisco: anche chi cerca solo popolarità e guadagno alla fine vive male quel successo! Io ho fatto un solo provino ma poi mi sono resa conto che se avessi guadagnato dei soldi magari non li avrei visti come li vedo adesso. I soldi sono sempre pochi e non sono tanto ingenua da pensare che dopo un reality me ne sarei tornata a casa a metter su famiglia. Infatti sarei stata infelice in un contesto in cui magari non ero neanche più capace di essere me stessa. E mi sarei messa un marchio perché c’è molto bigottismo e si ragiona come si ragionava nella notte dei tempi! C’è gente che pensa che la stessa De Filippi sia raccomandata da Costanzo: ma come si può? Invidia pura… purtroppo in ogni ambiente c’è una casta e considerando che Maria ha studiato legge ed è una donna di grande valore figuriamoci come ne può uscire agli occhi della critica e degli artisti un ragazzo di provincia senza arte ne parte. Per me sarebbe stato un vero suicidio e siccome sono molto sensibile non sarei stata più in grado di rimettermi in gioco: non ne vale la pena, la vita è bella!… l’importante è avere il senso del futuro e pensare fortemente che se crediamo in quello che diciamo e facciamo prima o poi riusciremo a realizzare noi stessi. Noi stessi e non i nostri sogni: che senso ha sognare? Un apostrofo rosa tra le parole bollette da pagare! Ti saluto nuovamente e nel farlo ti auguro un’ottima giornata 🙂

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *