Anticipazioni Uomini e Donne: oggi 22 Ottobre in onda il trono over

By on ottobre 22, 2012
Over

text-align: center”>Oggi 22 ottobre in ondai l trono over

Nuovo inizio settimana per Uomini e Donne, ma la musica non cambia. Stando infatti alle anticipazioni Uomini e Donne, che arrivano dal sito ufficiale della trasmissione, quest’oggi 22 ottobre si inizierà come sempre con il trono over. Non ci sarà quindi spazio, come ipotizzato da alcuni siti web per il trono blu. Sono ormai due settimane che il venerdì pomeriggio non si conclude il trono dei maschietti, tutto resta sempre in bilico. Si pensava che prorpio per questo quest’oggi si potesse iniziare con il trono blu, in modo da mostrare al pubblico la conclusione della vicenda Francesco Monte e Jessica.

Sappiamo dalle varie anticipazioni Uomini e Donne che, quando Teresanna ha raggiunto Francesco per comunicargli di volerlo lasciare, il ragazzo è riuscito a convincerla a rimanere con lui. Questa scena probabilmente la vedremo mercoledì, a meno che Maria De Filippi non lasci che il trono over si impossessi praticamente di nuovo dell’intera programmazione settimanale. I fan sono in rivolta contro la presentatrice e soprattutto il trono over, insomma pretendono che ci sia lo stesso spazio dedicato ai vecchietti anche per i giovani. Per ora c’è una netta disparità di trattamento, ma probabilmente la scorsa settimana se non fosse accaduta la vicenda delle segnalazioni su Gianluca e Vincenzo, il trono over si sarebbe concluso in due puntate.

Quest’oggi si cercherà di capire quale sarà effettivamente il destino di Gianluca e Vincenzo, insomma i due uomini hanno dichiarato di essere arrivati al trono over di Uomini e Donne principalmente per trovare la donna giusta, ma secondo Tina Cipollari non è assolutamente così. Quello però che sta in questo momento incuriosendo ancor di più i telespettatori di Uomini e Donne è la nuova notizia che arriva dal sito ufficiale della trasmissione riguardante la nuova registrazione del trono blu. Sembrava insomma che la vicenda Francesco Monte e Jessica fosse stata risolta, ma ecco che è spuntato in studio il testimone Massimo che ha messo di nuovo tutto in discussione.

Il ragazzo, nominato più volte da Jessica nella sua versione sulle due serate trascorse con Francesco Monte, ha appoggiato proprio la ragazza. Che si tratti di un complotto architettato dalla ragazza e da questo Massimo per sfruttare ancor di più questa popolarità? Il confronto tra Fracnesco Monte e Jessica a questo punto continuerà ancora a lungo e i tre tronisti del trono blu dovranno farsene una ragione.

About Lucia D Antuono

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *