Anticipazioni Uomini e Donne: oggi 23 Ottobre si continua con il trono over

By on ottobre 23, 2012
Ogg 4 febbraio si continua con il trono over

text-align: center”>Ogg 23 ottobre si continua con il trono over

Anche quest’oggi 23 ottobre, stando alle anticipazioni Uomini e Donne, andrà in onda il trono over. Puntata alquanto infuocata quella che abbiamo assistito ieri pomeriggio con il solito Gianluca sotto accusa e Tina Cipollari inviperita nei suoi confronti. L’opinonista storica di Uomini e Donne da tempo si batte contro coloro che arrivano in trasmissione solo ed esclusivamente per avere un po’ di popolarità. Secondo Tina il bel Gianluca è uno di questi, ma Maria De Filippi non lo ha voluto cacciare dallo studio.

La presenza di Gioia, ex fidanzata di Gianluca, ha fatto capire alla presentatrice come in realtà sia stata la stessa ragazza ad inviare le foto con il suo ex perché ancora innamorata di lui. Nonostante insomma Tina Cipollari sia contro Gianluca, la presentatrice questa volta ha voluto credergli invitandolo a rimanere seduto in studio. Dalle anticipazioni Uomini e Donne nella puntata che andrà in onda quest’oggi vedremo come proseguirà la vicenda di Giuseppe. L’arzillo novantenne che ormai da anni è alla ricerca della donna giusta ha mentito alla redazione e ad Enza, donna presentatasi in studio per poterlo conoscere meglio.

Giuseppe aveva detto sia ad Enza che alla redazione di non potersi muovere da casa a causa di un piede dolorante, ma nello studio è stata scoperta la verità. Infatti Giuseppe non si era mosso da casa semplicemente perché aveva ospitato una sua ex corteggiatrice, Olga, con la quale però non sembra ci sia stato alcun miglioramento. Cosa farà Maria De Filippi, punirà il furbetto Giuseppe? Stando poi alle anticipazioni Uomini e Donne si parlerà anche di Vincenzo, l’altro uomo che nella scorsa puntata ha avuto una segnalazione. Rispetto a Gianluca però la situazione sembra essere piuttosto diversa. L’uomo in questa settimana ha conosciuto meglio Debora, donna che si era presentata al trono over di Uomini e Donne per conoscerlo. A quanto pare durante i giorni trascorsi insieme Vincenzo ha capito di poter condividere più tempo con lei, anche se rispetto a Debora non è subito pronto a lasciare lo studio per viversi la loro storia d’amore nel mondo reale.

C’è poi bisogno delle parole di Gianni Sperti per far capire all’uomo che la soluzione migliore sia solo ed esclusivamente quella di lasciare definitivamente lo studio. Si proseguirà quindi quest’oggi con il trono over, ma ovviamente a tenere banco è come sempre la nuova situazione emersa tra Francesco e Teresanna. Nell’ultima puntata del trono blu tra Francesco Monte e Jessica spunta un testimone. Cosa farà Teresanna Pugliese? La vicenda assume una nuova svolta, questa situazione non avrà mai fine.

About Lucia D Antuono

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *