Anticipazioni Uomini e Donne: oggi 26 Ottobre spazio al trono under

By on ottobre 26, 2012
riassunto puntata 9 novembre

text-align: center”>oggi 26 ottobre spazio al tron under

Nuova puntata di Uomini e Donne che andrà in onda come di consueto oggi pomeriggio alle 14.45 su Canale 5. Dopo aver assistito alla commovente riconciliazione di Teresanna Pugliese e Francesco Monte nella puntata di ieri, quest’oggi 26 ottobre, secondo le anticipazioni Uomini e Donne, ci sarà finalmente spazio per il trono under. I giovani ragazzi e ragazze stanno continuando la loro conoscenza, ma per ora non sembra che qualcosa di interessante stia per accadere.

Nell’ultima puntata del trono under, andata in onda praticamente due settimane fa, abbiamo assistito al tutti contro Ylenia, la ragazza laureata che senza peli sulla lingua ha dichiarato di voler conoscere ragazzi della sua stessa cultura, non prediligendo quindi quelli senza laurea. Queste sue parole hanno fatto infuriare non solo i ragazzi presenti in studio, ma soprattutto Tina Cipollari che senza mezzi termini ha cercato di massacrare Ylenia quanto più possibile. Quest’oggi al trono under, dalle anticipazioni Uomini e Donne, verrà mostrato cosa sarà capitato proprio alla ragazza nell’ultima settimana.

Ylenia poteva insomma costiture un personaggio che quanto meno provocasse qualche interesse nel telespettatore, il suo pensiero insomma poteva essere una fonte di discussione importante, ma non sarà più così. La ragazza infatti ha deciso di abbandonare lo studio e quindi il trono under di Uomini e Donne. Una decisione che secondo alcuni è stata dettata dalla mancanza di carattere di Ylenia, insomma non è poi così in grado di sopportare le critiche e la pressione di uno studio intero. In realtà Ylenia ha deciso di lasciare il trono under per questioni lavorative. Sarà vero? I dubbi per Tina ci sono e come.

Si potrà poi capire, secondo le anticipazioni Uomini e Donne, come evolve la situazione amorosa di Nicola ed Esmeralda. Quest’ultima sembra essere realmente cotta e presa dal ragazzo, minore entusiasmo invece dimostra il bel Nicola. Come finirà? Il trono under di Uomini e Donne per il momento continua a non attirare più di tanto l’attenzione del pubblico, i telespettatori erano in ansia per assistere al finale al bacio di Francesco Monte e Teresanna Pugliese, ma è molto probabile che dopo questa vicenda la coppia non si ripresenti più in studio, nonstante sia per Maria De Filippi una fonte inesauribile di ascolti.

About Lucia D Antuono

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *