Anticipazioni Uomini e Donne: oggi 29 Ottobre in onda il trono over

By on ottobre 29, 2012
Over

text-align: center”>Oggi 29 ottobre in onda il trono over

Per gli appassionati di Uomini e Donne si prospetta una settimana diversa dalle altre. Dalle varie anticipazioni Uomini e Donne infatti è emerso che il programma sarà sospeso nei giorni 1 e 2 novembre in occasione della festa di tutti i santi e della commemorazione dei defunti. Sarà quindi questa una settimana piuttosto striminzita che vedrà come sempre protagonista il trono over. Stando infatti alle anticipazioni Uomini e Donne provenienti dal sito ufficiale della trasmissione quest’oggi 29 ottobre andrà in onda, come ogni lunedì, il trono over. Proprio ieri è stata registrata una nuova puntata del trono over con protagonista Giuliano.

Il furbetto uomo di mezza età ha sempre dimostrato un carattere alquanto complicato, soprattutto per quel che riguarda il rapporto con l’altro sesso. Giuliano insomma ha sempre quel fare un po’ da farfallone che non sembra essere per niente apprezzato dalle donne che sta frequentando in quest’ultimo periodo. Nella nuova puntata registrata del trono over, secondo le anticipazioni Uomini e Donne, Giuliano ha messo in evidenza un suo malessere nei riguardi delle donne che frequenta. In modo specifico Giuliano si è rivolto ad Angela e Marilù, donne presentatesi al trono over esplicitamente per lui, ma che non hanno avuto nemmeno il suo numero di telefono.

Questa situazione non è stata affatto apprezzata dalle due donne, ma secondo Giuliano loro devono imparare a corteggiarlo. L’uomo insomma vuole sentirsi importante, il classico re viziato dalle sue donne, ma è molto più probabile in realtà come Giuliano non sia preso da nessuna delle due. Nemmeno però con Cristina e Monica le cose sembrano andare per il verso giusto, molto spesso Giuliano sembra spingersi un po’ troppo oltre con le parole e questo non sta bene alle signore. Intanto però questo protagonista del trono over di Uomini e Donne continua ad essere molto apprezzato dalle donne, tant’è che in studio si presenta per lui una nuova corteggiatrice, Melina, una donna davvero molto bella che Giuliano subito nota con felicità. In un attimo infatti l’uomo si dimentica di tutte le altre corteggiatrici e preferisce ballare proprio con la nuova arrivata.

Quest’oggi 29 ottobre assisteremo ad una nuova puntata del torno over, ma non andranno in onda le anticipazioni che vi abbiamo appena raccontato. Si ritornerà insomma sulla questione Gianluca, per capire se l’uomo ha realmente interesse nel conoscere qualche donna del trono over. La curiosità maggiore però riguarda il trono blu che potrebbe andare in onda mercoledì, nell’ultima puntata c’è stato il finale al bacio per Francesco Monte e Teresanna Pugliese, ma sappiamo dalle varie anticipazioni come si ripresenterà in studio Jessica con un testimone.

About Lucia D Antuono

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *