Anticipazioni Uomini e Donne: oggi 30 Ottobre continua il trono over

By on ottobre 30, 2012
anticipazioni-trono-over

text-align: center”>oggi 30 ottobre continua il trono over

Nuove anticipazioni Uomini e Donne arrivano dal web per la puntata che andrà in onda oggi 30 ottobre. Come di consueto si darà di nuovo spazio al trono over, solitamente infatti il trono delle dame e dei cavalieri tende sempre ad occupare minimo due giorni a settimana. La puntata che è andata in onda nel pomeriggio di ieri ha visto al centro dello studio Giuliano, ormai l’uomo ha ben capito il gioco da attuare per poter essere sempre al centro dell’attenzione e il suo modo di fare non ha sicuramente molti apprezzamenti da parte del pubblico e da alcuni suoi colleghi di trono.

Anche quest’oggi quindi, stando alle anticipazioni Uomini e Donne, seguiremo il trono over. Non si placheranno molto facilmente le polemiche su Giuliano. L’attenzione di tutti sarà ancora rivolta sull’uomo e sul suo nuovo atteggiamento che ha non poco fatto infuriare le sue ormai ex pretendenti che hanno cambiato opinione sul suo conto. Il problema secondo Giuliano è che queste donne si sono sentite fortemente umiliate dal rifiuto, soprattutto Angela e Marilù che erano arrivate nello studio di Uomini e Donne per corteggiarlo, ma lui addirittura si è rifiutato di dare loro il suo numero.

A questo punto ci si chiede, ma perché allora le ha fatte rimanere in studio? Sicuramente alla fine Giuliano è stato schietto, ma poteva benissimo dirlo sin dall’inizio di non essere interessato a nessuna donna all’interno di quello studio. Nella nuova puntata del trono over, secondo le anticipazioni Uomini e Donne, continuerà questo battibecco, anche se ormai Giuliano ha occhi solo per Melina, la bella signora bionda dagli occhi azzurri pronta a corteggiare l’uomo per conquistarlo. L’aria però di superiorità di Giuliano è mal vista da Antonio, i due continueranno a scontrarsi, chiaro come il bel romano dagli occhi azzurri si senta fortemente minacciato dalla smania di protagonismo del suo collega, le scintille non sono sicuramente terminate.

Intanto una nuova succosa notizia arriva dalle anticipazioni Uomini e Donne del trono blu e che riguardano questa volta Cristian Galella, anche sul tronista è emersa una segnalazione, ora aspettiamoci lo stesso scenario al quale abbiamo assistito con Francesco Monte e Teresanna Pugliese. Cristian Galella ha tradito Tara Gabrialetto? La cosa sembra piuttosto strana, soprattutto perché è emersa proprio quando si è risolta la situazione di Francesco e Teresanna.

About Lucia D Antuono

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *