Anticipazioni Uomini e Donne: oggi 31 Ottobre di scena il trono blu

By on ottobre 31, 2012
Foto di Francesco Monte e Teresanna Pugliese a Uomini e Donne

text-align: center”>oggi 31 ottobre di scena il trono blu

Secondo le anticipazioni Uomini e Donne questa che sta andando in scena è una settimana alquanto particolare della trasmissione di Maria De Filippi. A sorpresa infatti la redazione ha deciso di non mandare in onda per più di un giorno il trono over, ascoltando finalmente le vare richieste che arrivano dal web. Come molti sanno gli appassionati giovani di Uomini e Donne amano particolarmente seguire il trono blu con le sue varie avventure e stando alle anticipazioni Uomini e Donne anche quest’oggi 31 ottobre ci sarà spazio per il trono dei più giovani. Una sorpresa inaspettata, ma bisogna anche dire che questa sarà l’ultima puntata della settimana di Uomini e Donne.

La programmazione infatti subirà uno stop di due giorni in vista delle festività del 1° e del 2 novembre. La puntata che è andata in onda ieri ha mostrato la testimonianza di Massimo, l’amico in comune di Jessica e Francesco Monte che era presente nelle due serate in cui l’ex tronista ha conosciuto la ragazza. Quello che ovviamente ha stupito un po’ il pubblico è che Francesco e Teresanna, nonostante fossero a conoscenza di questa testimonianza, non si siano ripresentati in studio. Una volontà da parte della coppia di cercare di allontanarsi da questo gran putiferio scatenato da Jessica e che ha messo a repentaglio la storia d’amore tra Francesco Monte e Teresanna Pugliese.

Dalle anticipazioni Uomini e Donne emerge però che proprio oggi 31 ottobre saranno di nuovo di scena al trono blu Francesco Monte e Teresanna Pugliese. Probabile più che altro che la redazione abbia voluto seguire la coppia durante la loro quotidianità dopo questo periodo a dir poco infernale. Non è chiaro insomma cosa precisamente andrà in onda questo pomeriggio, la cosa certa è che i protagonisti della puntata saranno nuovamente Francesco Monte e Teresanna Pugliese.

Che si tratti di un regalo che la redazione vuole fare ai fan della coppia? Molto probabile, insomma i due piccioncini hanno deciso di riprendersi la loro vita e la loro storia d’amore, ora c’è molta curiosità nel capire come siano riusciti a buttarsi alle spalle tutta questa vicenda. La puntata della testimonianza di Massimo contro Francesco Monte è stata piuttosto accesa e qualche dubbio in più è sorto sull’effettiva buona fede dell’ex tronista di Uomini e Donne. Voi da che parte state? Ha fatto bene Teresanna Pugliese a perdonare il suo Francesco?

About Lucia D Antuono

2 Comments

  1. Maria Paola

    ottobre 31, 2012 at 17:27

    io dico di si

    • daniela

      ottobre 31, 2012 at 19:00

      io dico invece ke teresanna ha fatto malissimooooooo! non la facevo così fessa!!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *