Anticipazioni Uomini e Donne: oggi 4 ottobre finalmente il trono blu

By on ottobre 4, 2012
Oggi 10 gennaio ritorna il trono blu

text-align: center”>oggi 4 ottobre finalmente trono blu

Oggi niente scherzetti da parte delle anticipazioni Uomini e Donne, questa volta andrà finalmente in onda il trono blu. Dopo infatti aver assistito alla terza puntata in una settimana del trono over, quest’oggi 4 ottobre ci sarà spazio per i tronisti Eugenio Colombo, Andrea Offredi e Diego Ciaramella. Nella scorsa settimana Maria De Filippi aveva non poco fatto illudere gli appassionati di Uomini e Donne, questo perché andarono in onda ben due puntate del trono blu. E’ come se stesse seguendo un particolare schema con una settimana in onda tre puntate del trono over e un’altra con due puntate del trono blu, a questo punto è probabile che durante la prossima proprio i maschietti possano avere due giorni a disposizione.

Ovviamente si tratta per il momento solo di ipotesi le uniche anticipazioni Uomini e Donne certe è che oggi potremo assistere al trono blu e domani sarà invece lasciato spazio al trono under. Cosa sarà mostrato in questa nuova puntata del trono blu? Le anticipazioni sono state svelate già in un articolo di ieri, sarà infatti presente in studio Jack Vanore, il bell’ex tronista che ha intrapreso la carriera di attore ed è però solo all’inizio.

Il bel Jack occuperà pochissimo spazio, perché i protagonisti saranno Eugenio Colombo, Andrea Offredi e Diego Ciaramella con le loro esterne. Sarà proprio il bel tronista di Cremona a mostrare già un bel feeling con la corteggiatrice Francesca. Ricorderete come nell’ultima puntata Eugenio dichiarò di essersi trovato benissimo con l’esuberante Francesca, una toscanaccia dal carattere forte che ha ben colpito Eugenio. Nella loro seconda esterna è stata ancora più visibile l’attrazione fisica, è quella che sarà mostrata proprio quest’oggi. Proprio Francesca sarà non poco criticata da Tina Cipollari che la considera fin troppo fisica, sta puntando su questo per conquistare Eugenio Colombo e per il momento ci sta riuscendo.

Quello che è certo è che in questo trono blu le corteggiatrici sono alla riscossa, sembrano che stiano prendendo non poco il sopravvento sui tronisti, ma alla fine l’ultima parola toccherà comunque agli ometti. Meno bella sarà invece l’esterna di Andrea Offredi con Jessica, questa volta non ci sarà alcuna emozione visibile, che qualcosa si sia già rotto tra i due?

About Lucia D Antuono

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *