Anticipazioni Uomini e Donne: oggi 5 ottobre trono blu con la lite Francesco Monte e Teresanna Pugliese

By on ottobre 5, 2012
Foto di Francesco Monte e Teresanna Pugliese lite a Uomini e Donne

text-align: center”>oggi 5 ottobre lite Francesco Monte e Teresanna Pugliese

Anticipazioni Uomini e Donne alquanto succulenti per la puntata di oggi 5 ottobre. Come già preannunciato da una scritta apparsa sul televisore durante la puntata di ieri del trono blu, quest’oggi ci sarà spazio per il famoso litigio che ha messo non poco in crisi il rapporto tra Teresanna Pugliese e Francesco Monte. In quest’ultima settimana si è parlato tantissimo di questa situazione, visto che inevitabilmente nessuno si aspettava che avvenisse una lite così furiosa tra i due piccioncini durante la registrazione del trono blu. Maria De Filippi aveva sicuramente già capito dalla prima ospitata della coppia che la situazione non fosse in realtà così idilliaca ed ha quindi pensato bene di invitare nuovamente la coppia in studio per fare un po’ di chiarezza sullo status sentimentale.

In molti però sono convinti che si tratti esclusivamente di una trovata pubblicitaria architettata proprio dagli uomini della De Filippi per far lievitare notevolmente gli ascolti. Già in passato insomma siamo stati abituati ad assistere a continue puntate sulle vecchie coppie di Uomini e Donne alle prese con le varie crisi sentimentali. Dalle anticipazioni Uomini e Donne quindi quest’oggi 5 ottobre scopriremo come sia avvenuta la lite che sta rischiando seriamente di mettere a repentaglio la storia d’amore di una delle coppie più amate della trasmissione di Maria De Filippi.

Eppure Francesco Monte, proprio poche ore dopo la registrazione di questa puntata, aveva confessato che tra lui e Teresanna Pugliese tutto fosse assolutamente tranquillo. Questa dichiarazione cozza però fortemente con le nuove anticipazioni Uomini e Donne che sono apparse poche ore fa sul sito ufficiale del programma, ossia un tentativo di riconciliazione tra i due. In poche parole ieri è stata registrata una nuova puntata del trono blu, ma i protagonisti sono stati come sempre Francesco Monte e Teresanna Pugliese con la loro storia da salvare.

In una settimana dallo scoop del litigio quindi non c’è stata alcuna riconciliazionie, i rapporti tra i due piccioncini sono rimasti più che freddi. Ecco che a questo punto i tronisti Eugenio Colombo, Andrea Offredi e Diego Ciaramella si ritroveranno ad essere messi in secondo piano. Lite Francesco Monte e Teresanna Pugliese, il web si divide, gli appassionati del programma della De Filippi non sanno più a chi credere.

About Lucia D Antuono

One Comment

  1. Maria Paola

    ottobre 5, 2012 at 21:11

    siete due persone innamorate l’ uno per altro.
    vi dico che fate pace.
    JESSICA non si deve mai mettere nella vostra storia d’ amore di TERESANNA E FRANCESCO.
    voi siete una bella coppia insieme
    voi siete insieme da cinque mesi
    mi fido di voi

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *