Anticipazioni Uomini e Donne: oggi 9 Ottobre si continua con il trono over

By on ottobre 9, 2012
16, 17 e 18 settembre in onda il trono over

text-align: center”>oggi 9 ottobre continua il trono over

Anche quest’oggi 9 ottobre, stando alle anticipazioni Uomini e Donne, andrà in onda il trono over con protagonisti le dame e i cavalieri che animeranno il nostro pomeriggio. Quest’anno Maria De Filippi non ha voluto abbandonare i suoi adorati vecchietti e attraverso un mix di vecchi e nuovi personaggi sta riuscendo ad avere ottimi consensi da parte del pubblico. Nonostante insomma l’attesa sia tutta per il trono blu che, grazie alla vicenda Francesco Monte e Teresanna Pugliese, ha improvvisamente spiccato il volo, la De Filippi non molla la sua banda di vecchietti.

Il successo del trono over è dato proprio dalla particolarità dei personaggi che lo animano, uomini e donne di una certa età che hanno ancora la forza e la voglia di amare, di riscoprire la bellezza di quest’emozione forte e pura. Proprio questa è la formula vincente di Maria De Filippi, che insomma con questo tipo di programma dà la speranza a tutti di poter ritrovare l’amore. Quante persone dopo una certa età a causa della perdita della propria persona amata preferiscono lasciare da parte questo forte sentimento, ma il trono over di Uomini e Donne è invece la vera fonte di speranza per tutti coloro che vogliono ripartire.

Che si trattino di persone single, vedove o divorziate attraverso il trono over è possibile ritrovare l’ebrezza del nuovo amore. E’ per questo che il trono over è seguito principalmente da persone più in là con l’età, sognano insomma attraverso i vari personaggi di poter anche loro imbattersi nuovamente in questo sentimento, la speranza non muore mai. Dalle anticipazioni Uomini e Donne quindi quest’oggi andrà in onda una nuova puntata del trono over e tra i protagonisti ci saranno come sempre Giuliano e Antonio. Il primo non sembra però voler fare molto per conoscere nuove donne, vuole insomma sentirsi corteggiato e quest’atteggiamento difficilmente lo porterà da qualche parte.

Antonio continuerà invece la sua vita da farfallone, provando a testare le varie fanciulle del trono over, ma sempre per una conoscenza amichevole. Intanto il pubblico attende la nuova puntata del trono blu per capire come si evolverà la vicenda amorosa tra Francesco e Teresanna, probabilmente domani dovremmo assistere a tale puntata, ma è possibile anche che ci sia di nuovo il trono over. Spunta la foto di Francesco Monte e Jessica, ma non è sicuramente quest’immagine innocente ad alimentare ulteriormente la rabbia della bella Teresanna Pugliese.

About Lucia D Antuono

One Comment

  1. Rossella

    ottobre 9, 2012 at 13:41

    Proprio così: una vera fonte di speranza! Infatti ieri Gemma ha incontrato una squisita persona. Queste emozioni passano e soprattutto l’umiltà con cui un vero cavaliere si deve fare avanti con la dama che intende corteggiare. Che persona discreta: un vero signore! Poi dicono che da Maria passano solo certi modelli. Sono felice per Gemma: una donna molto spesso non comprende anzitempo il suo valore e l’imponenza del suo no. Mi piacerebbe vedere la trasposizione televisiva di tanti rifiuti: tanti rifiuti tanto onore! Una donna merita l’ultima parola anche quando è portata a pensare che con il passare delle mode e degli anni deve essere più accondiscendente in amore: niente di più sbagliato! Gemma se lo meritava proprio un bel riscatto televisivo: quando è arrivata in puntata sembrava una collegiale e poi stava sfiorendo a causa di quel che sembrava amore ma era un calesse: da casa si capiva e Tina lo aveva anticipato: ecco quel che accade a non voler vedere la realtà in maniera lucida e distaccata. Poi dicono che le storie sono artefatte: ma come si può dire una tale eresia? Secondo me lo pensa solo chi non si emoziona e mette tutto sullo stesso piano: la palazzina di Maria è a più livelli e senza ascensore. Comunque le signore di quest’anno sono tostissime: i giovanotti avranno pane per i loro denti!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *