Anticipazioni Uomini e Donne: segnalazioni al trono over

By on ottobre 8, 2012
Over

text-align: center”>segnalazioni al trono over

Dalle anticipazioni Uomini e Donne abbiamo saputo di una nuova puntata registrata del trono over con sorpese inaspettate. Solitamente siamo abituati ad assistere alle varie segnalazioni sui partecipanti di Uomini e Donne esclusivamente per i troni più giovani, ma quest’anno sono stati beccati ben due uomini del trono over. E’ chiaro come la maggior parte di questi personaggi di mezz’età siano alquanto affascinati dalla possibilità di stare in televisione pur non avendo alcun tipo di competenze. Già in qualche edizione passata abbiamo visto come molte donne e uomini si erano presentati nello studio di Uomini e Donne esclusivamente per scoprire l’ebrezza della popolarità e non di certo per un interesse reale nei riguardi dell’amore.

Già di per sé la presenza al trono over di Antonio e Giuliano più volte ci ha fatto pensare a questo, i due uomini insomma da anni non riescono a trovare la donna giusta, si sono ormai creati un loro personaggio che però piace al pubblico. In questa nuova edizione del trono over stanno provando ad emergere altri bei cinquantenni come Gianluca e Vincenzo, proprio su questi due ci sono state delle segnalazioni.

Il primo ad esser stato pizzicato è stato Gianluca. Quest’ultimo è molto ambito e nell’ultima puntata registrata, stando alle anticipazioni Uomini e Donne, si sono presentate quattro signore pronte a conoscerlo. Prima però Maria De Filippi mostra delle foto in cui Gianluca si trova in atteggiamenti piuttosto intimi con una signora, probabilmente la sua fidanzata. L’uomo nega assolutamente di essere fidanzato, la cosa fa non poco infuriare Tina Cipollari e Gianni Sperti, convinti insomma che situazioni del genere minino la veridicità della trasmissione. Anche Marai De Filippi invita Gianluca a dire la verità, ma l’uomo continua sulla sua strada.

A difenderlo interviene Vincenzo e qui la De Filippi coglie la palla al balzo per mostrare una segnalazione anche per lui. Chiama una persona nello studio che afferma come Vincenzo sia in realtà fidanzato. Insomma arrivano segnalazioni anche al trono over, in molti pensano di fare i furbi, ma rischiano di rendere alquanto falsa proprio la trasmissione di Maria De Filippi. Intanto oggi 8 ottobre con il trono over potremo assistere alla nascita di una nuova storia d’amore tra Bruno e Barbara.

About Lucia D Antuono

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *