Anticipazioni Uomini e Donne, Tara Gabrieletto: “Cristian Galella non mi ha tradito”

By on ottobre 30, 2012
Foto di Cristian Gallella e Tara Gabrieletto presunto tradimento

text-align: justify”>Foto di Cristian Gallella e Tara Gabrieletto presunto tradimentoANTICIPAZIONI UOMINI E DONNE, CRISTIAN GALELLA E TARA GABRIELETTO stanno affrontando in questi giorni una situazione simile a quella tra Francesco Monte e Teresanna Pugliese. Come vi abbiamo raccontato ieri durante la registrazione di una puntata del programma di Maria De Filippi Cristian è stato accusato di aver tradito Tara. A segnalare il tutto è proprio una ragazza che racconta di aver conosciuto l’ ex tronista e di aver scambiato con lui dei messaggi. Cristian ha ammesso di conoscere la ragazza e anche di aver scambiato con lei degli sms. La giovane però ha anche aggiunto di aver passato una notte con Cristian e ha tirato in ballo come testimone l’ autista che gli avrebbe accompagnati all’ hotel dove poi i due sarebbero stati insieme.

Cristian Galella e Tara Gabrieletto in crisi? Il ragazzo però dopo aver ammesso di conoscere la ragazza ha categoricamente smentito di aver passato una notte con lei. Cristian spiega che ha scambiato dei messaggi con lei per divertirsi e scherzare proprio con l’ autista che ha tirato in ballo la ragazza come testimone. Questo episodio quindi ci fa venire subito in mente la situazione di Francesco e Teresanna che praticamente si trovano coinvolti in una storia simile. Cristian ha tradito quindi Tara? La ragazza come avrà reagito a questa segnalazione?

Cristian Galella è sembrato molto tranquillo, mentre Tara Gabrieletto durante la testimonianza è parsa piuttosto nervosa tanto da iniziare a tremare e costringere Maria a interrompere per alcuni minuti la registrazione in modo da riportare la calma in studio. Nella serata di ieri poi dopo ore di silenzio è arrivato un post direttamente dalla pagina della coppia dove Tara ha commentato con un messaggio breve e senza troppi commenti l’ accaduto: “Nessuno ha tradito nessuno“. La ragazza quindi sembra fidarsi di Cristian e non crede alle parole della ragazza che accusa il ragazzo di essere stato infedele alla sua fidanzata. La puntata in questione la vedremo nei prossimi giorni e quindi sapremo tutti i particolari di questa nuova vicenda che è già pronta ad appassionare tutti i fan di Uomini e Donne e della coppia formata da Cristian Galella e Tara Gabrieletto.

About Matteo Pagano

Nato a Casarano (Lecce) nel 1990, è il più giovane tra i Redattori. Frequenta nel Salento la Facoltà di Scienze della Comunicazione, si definisce socievole, ironico e simpatico. Non ha peli sulla lingua, non sopporta l'ipocrisia, ama scrivere ed ascoltare musica. La sua passione è esplosa al Liceo quando gestiva un giornalino di classe. Ha collaborato con giornali online di universitari e il suo rapporto con la tv è di amore-odio.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *