Anticipazioni Uomini e Donne, trono blu: corteggiatrici alla riscossa

By on ottobre 2, 2012
trono blu corteggiatrici alla riscossa

text-align: center”>trono blu corteggiatrici alla riscossa

Quest’anno sembra proprio che il trono blu possa attirare l’attenzione dei vari telespettatori di Uomini e Donne, grazie non solo alla scelta di tronisti belli e particolari, ma anche a corteggiatrici piuttosto agguerrite e vogliose di visibilità. Se quindi Eugenio Colombo, Andrea Offredi e Diego Ciaramella stanno provando a farsi conoscere meglio, sono soprattutto le loro corteggiatrici che sembrano creare maggior scompiglio. Le anticipazioni Uomini e Donne parlano di corteggiatrici alla riscossa, ragazze giovanissime che puntano il tutto per tutto su qualche frase ad effetto per poter intervenire e restare a galla.

Tra queste sicuramente ha spiccato Irene Venturini, la giovane corteggiatrice bresciana che nella prima puntata si è subito fatta notare per aver raccontato di aver già conosciuto Eugenio Colombo. Qui aveva fatto scalpore più che altro la sua dichiarazione sul tronista che aveva provato a baciarla in un bagno di un locale, ovviamente prima che Eugenio diventasse poi tronista di Uomini e Donne. Queste sue parole avevano non poco fatto infuriare Eugenio che subito ha preso in antipatia la ragazza, Irene però ha raggiunto il suo scopo, visto che anche nelle prime esterne del tronista di Cremona non si è fatto altro che parlare di lei.

Di solito questi rapporti ligiosi e provocatori sono quelli che nascondono qualcosa di più interessante, insomma non ci stupiremo se con il passar del tempo alla fine Eugenio decidesse di portare in esterna proprio Irene Venturini. La giovane ventenne però si è fatta notare non solo in studio, ma anche su internet, visto che sono emerse alcune sue foto alquanto hot mentre posa per una marca di intimo.

Il messaggio di questa giovane corteggiatrice è più che chiaro, la sua intenzione è quella di puntare in alto, di poter sfruttare Uomini e Donne per diventare famosa e si sa come in alcuni casi il fine giustifichi i mezzi. Quest’anno insomma il trono blu è animato da corteggiatrici più che agguerrite, anche Jessica Cirasola ha già cacciato gli artigli con il tronista Andrea Offredi. Con la sua storia del braccialetto e la fuga dalla seconda esterna ha non poco attirato l’attenzione, quest’anno gli ometti dovranno fare un po’ di attenzione, le corteggiatrici sono alla riscossa. Probabile che domani assisteremo ad una nuova puntata del trono blu, oggi 2 ottobre continua il trono over con le nuove storie divertenti degli arzilli vecchietti.

About Lucia D Antuono

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *