Anticipazioni Uomini e Donne, trono rosa: Ylenia Isidori si candida

By on ottobre 26, 2012
Ylenia Isidori si candida al trono rosa

text-align: center”>Ylenia Isidori si candida al trono rosa

In questa nuova edizione di Uomini e Donne ci si aspettava che Maria De Filippi potesse dare spazio al trono rosa già dalla prima puntata. Questo però non è avvenuto e al momento le anticipazioni Uomini e Donne non sembrano essere molto chiare sul futuro trono rosa. Si pensa che verso gennaio, ossia quando ripartirà la seconda parte della stagione, andrà in onda il trono rosa, ma nulla ovviamente è sicuro. I risultati degli ultimi troni rosa non sono stati per niente esaltanti, ecco perché Maria De Filippi sta aspettando un po’ di più prima di poter garantire l’inizio della nuova stagione del trono rosa.

Negli ultimi anni solo quello di Teresanna Pugliese ha fatto battere il cuore ai vari telespettatori, la bella napoletana ha tenuto incollati al teleschermo milioni di italiani in attesa della sua scelta tra Antonio Passarelli e Francesco Monte. Sappiamo poi tutti come si sia evoluta la storia di Teresanna, ora felicemente fidanzata con il bel Monte dopo però aver prima scelto Antonio Passarelli. La sua storia è stata quindi alquanto avvincente ed intrigante, Maria De Filippi ora ha il compito di scegliere altre ragazze che abbiano la stessa grinta e personalità dimostratta dalla napoletana.

L’errore più grave è stato quello di puntare su ragazze piuttosto giovani, come accaduto lo scorso anno con Giorgia Lucini e Chiara Sammartino. Ecco che quindi molto probabilmente le prossime troniste di Uomini e Donne saranno leggermente più mature. In tutti questi mesi le candidature al trono rosa sono praticamente fioccate e si aggiunge a quest’ultime anche quella di Ylenia Isidori. Qualcuno si ricorderà di questa ragazza che in poco più di un mese portò il tronista Federico Romano a sceglierla. In realtà non ci fu una vera e propria scelta perché Ylenia e Federico avevano avuto contatti all’esterno della trasmissione e quindi furono invitati a proseguire la loro frequentazione senza partecipare più ad Uomini e Donne.

La storia con Federico però durò nemmeno una settimana, ora Ylenia Isidori spera di poter ritornare nella trasmissione di Maria De Filippi in veste però di tronista. Per lei sarebbe una motivazione in più per poter trovare finalmente l’uomo della sua vita. Ylenia Isidori potrà essere la nuova tronista del trono rosa? Questo ovviamente è presto per dirlo, nel frattempo quest’oggi 26 ottobre spazio al trono under. Come visto anche da questo particolare trono possono emergere futuri tronisti, vedremo se sarà anche questa volta così.

About Lucia D Antuono

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *