Anticipazioni Uomini e Donne, trono under: Esmeralda cotta di Nicola

By on ottobre 22, 2012
oggi 9 novembre spazio al trono under

text-align: center”>Esmeralda cotta di Nicola

Mentre quest’oggi andrà in onda il trono over, ci sono nuove ed interessanti anticipazioni Uomini e Donne che riguardano il trono under. Come sapete Maria De Filippi sta un po’ mettendo da parte questa formula di gioco, lasciando spazio soprattutto al trono over e al trono blu. Una scelta dovuta principalmente agli ascolti, insomma il trono under non sembra attirare molto il pubblico, quest’anno non c’è quel personaggio particolare che possa garantire una spaccatura e coinvolgere in questo modo il telespettatore. Proprio nella giornata di ieri, stando alle anticipazioni Uomini e Donne, è stata registrata una nuova puntata del trono under.

L’ultima puntata ormai è andata in onda quasi due settimane fa e c’era in ballo la conoscenza di Esmeralda e Nicola, qui però il bel ragazzo moro dagli occhi azzurri si era ancora dimostrato disposto a conoscere altre ragazze. Nella puntata registrata ieri, stando alle anticipazioni Uomini e Donne, il bel Nicola ha deciso di non accettare più numeri di altre ragazze, anzi addirittura ha fatto una sorpresa dolcissima ad Esmeralda presentandosi a casa sua e lasciandola praticamente di sasso. La rossa Esmeralda non ha mai nascosto di essere fortemente presa da Nicola, la ragazza addirittura ha confessato che sarebbe prontissima a lasciare il trono under per viversi la sua storia d’amore con Nicola. Con questa confessione Emseralda ha ben fatto capire di essere davvero innamorata di Nicola, ma qui proprio il ragazzo ha voluto un po’ frenare l’entusiasmo della ragazza.

E’ chiaro che in situazioni del genere è sempre bene non affrettare le cose, ma quando c’è di mezzo un sentimento così puro come l’amore difficilmente si può essere razionali. Ecco che allora si pensa che forse Nicola, pur dichairando di non provare da anni emozioni così forti, sia allo stesso modo preso dal contesto televisivo che per il momento non ha intenzione di lasciare. Quello che si teme insomma è che Esmeralda provi sentimenti più forti rispetto a quelli di Nicola e che quindi possa sicuramente soffrire di più.

Al trono under quindi inizia a muoversi qualcosa di interessante e a questo punto sembra possibile una sua messa in onda in questa settimana. Nel frattempo oggi 22 ottobre in onda il trono over per la gioia delle telespettatrici più mature.

About Lucia D Antuono

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *