Anticipazioni Uomini e Donne, trono under: tutte pazze per Nicola

By on ottobre 3, 2012
oggi 9 novembre spazio al trono under

text-align: center”>trono under tutte pazze per Nicola

In questi giorni c’è stata una nuova registrazione del trono under di Uomini e Donne, ecco che sono subito emerse nuove anticipazioni. Durante le prime puntate del trono under si è dato soprattutto spazio ad una coppia formatesi nella passata stagione e che ha avuto in questi mesi non pochi problemi da dover superare. Stiamo parlando ovviamente di Manolo e Tania, una coppia che durante l’estate non ha retto le continue liti. Sembrava quindi che la situazione amorosa fosse praticamente irrecuperabile ed invece nell’ultima puntata andata in onda del trono under Manolo e Tania hanno deciso di riprovarci, sperando di non commettere più gli stessi errori.

Dalle anticipazioni Uomini e Donne nell’ultima registrazione del trono under è emerso in particolar modo un ragazzo che abbiamo avuto modo di vedere già nella scorsa puntata quando aveva parlato di un suo bacio a stampo dato a Sara. Nicola però in queste settimane non si è di certo concentrato solo su un’unica ragazza, anzi ha avuto modo di avere contatti con Esmeralda, Silvia ed altre ragazze ancora. Nicola è stato colpito principalmente da queste due fanciulle, Esmeralda è quella che al momento stuzzica maggiormente il bel ragazzo dagli occhi blu, anche se la rossa peperina non ha comunque accettato determinati suoi atteggiamenti, vedi bacio Sara.

La conoscenza con Esmeralda e Silvia è continuata, nell’ultima puntata registrata proprio per Nicola sono scese nuove ragazze, tutte insomma pronte a corteggiare il bel ragazzo moro che indubbiamente piace. In questi primi giorni di conoscenza ovviamente a colpire di più è soprattutto l’aspetto fisico e per il momento Nicola sembra essere proprio il più apprezzato. Di queste nuove ragazze il giovane partecipante al trono under di Uomini e Donne ha però deciso di tenerne solo una.

Nicola vuole soprattutto approfondire la conoscenza con Silvia ed Esmeralda, ma quest’ultima non ha preso bene la confessione fatta dalla sua rivale in amore che ha dichiarato di essersi vista la sera prima proprio con Nicola. Come procederà tale conoscenza? Riuscirà Nicola a focalizzarsi su un’unica ragazza? Nel frattempo quest’oggi 3 ottobre niente trono blu, ma ancora trono over. Bisognerà a questo punto attendere venerdì per assistere ad una nuova puntata del trono under.

About Lucia D Antuono

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *