Arisa: “Ho ricevuto avances da altre donne, ma ora che vorrei provare nessuna si fa avanti”

By on ottobre 31, 2012
Foto di Arisa giudice X FACTOR 6

text-align: justify”>Foto di Arisa giudice X FACTOR 6ARISA BISEX? La giudice di X Factor 6 si è  confessata sulle pagine di A che le riserva anche una copertina piuttosto sexy. Arisa nella seconda puntata del talent show ha perso uno dei suoi gruppi in gara, ma questo di certo non la scoraggia ad andare avanti con il percorso artistico che ha scelto per i concorrenti della propria squadra. La cantante che ha da poco pubblicato un nuovo singolo dal nome ‘Meraviglioso amore mio‘ tratto dall’ album live, racconta alcuni episodi del suo passato e fa delle rivelazioni che forse nessuno si sarebbe aspettato da lei. Arisa, infatti, ha candidamente ammesso di provare attrazione per persone del suo stesso sesso.

Arisa spiega che in passato ha ricevuto molte avances da ragazze e lei ha sempre rifiutato, ma ammette che le capita di innamorarsi della testa di alcune di loro. La cantante però precisa che il sesso è un’ altra cosa e che non l’ ha mai fatto con una persona del suo stesso sesso. Arisa ha anche dichiarato che se prima riceveva molte proposte da ragazze, ora che vorrebbe provare non si fa più avanti nessuno. Non solo perché la giudice di X Factor ha anche un suo ideale di donna che si rifà a Charlize Theron e Kate Winslet. Insomma sembra avere le idee piuttosto chiare per quanto riguarda il sesso femminile, ma Arisa ha le idee chiare anche sul suo fidanzato che ama e che ha paura che qualcuno glielo porti via.

Arisa naturalmente dopo l’ articolo e la copertina sexy è stata un po’ criticata ed è sicuramente sotto l’ attenzione mediatica. La cantante ha così voluto sfogarsi sul suo Facebook forse proprio per cercare di fermare le polemiche che ha creato con le sue dichiarazioni. La cantante, infatti, ha affermato che tutti nascono bisex e nel suo messaggio sul social network si è pentita di aver fatto quelle esternazioni, ma anche di aver posato per una copertina sexy. Arisa scrive che deve imparare a stare zitta e che se si sente sexy lo deve tenere per sé, in modo da evitare inutili polemiche. E voi cosa ne pensate di queste dichiarazioni di Arisa?

About Matteo Pagano

Nato a Casarano (Lecce) nel 1990, è il più giovane tra i Redattori. Frequenta nel Salento la Facoltà di Scienze della Comunicazione, si definisce socievole, ironico e simpatico. Non ha peli sulla lingua, non sopporta l'ipocrisia, ama scrivere ed ascoltare musica. La sua passione è esplosa al Liceo quando gestiva un giornalino di classe. Ha collaborato con giornali online di universitari e il suo rapporto con la tv è di amore-odio.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *