Barbara d’Urso a Domenica Live al posto di Alessio Vinci: ecco il comunicato ufficiale Mediaset

By on ottobre 28, 2012
Barbara d'Urso ritorna

text-align: center”>Barbara d'Urso ritorna

Barbara d’Urso condurrà Domenica Live dal 4 novembre al posto di Sabrina Scampini e di un Alessio Vinci che oggi si è salutato dal pubblico in maniera a dir poco furiosa: “Siamo un po’arrabbiati“, ha detto Vinci. Ci saremmo aspettati che i due cantassero “Ti appartengo” tra le lacrime ma così non è stato.

Barbara d’Urso torna a presidiare dunque la domenica pomeriggio e a questo proposito vi riportiamo il comunicato stampa inviatoci da Mediaset:

Dalla prossima puntata del 4 novembre, “Domenica Live” sarà condotto da Barbara d’Urso. Mediaset ringrazia Alessio Vinci che torna a occuparsi di giornalismo “sulla notizia” e Sabrina Scampini che prosegue il suo impegno in prima serata a “Quarto grado”. A Barbara d’Urso, che ritroverà il suo pubblico domenicale e manterrà la conduzione di Pomeriggio 5, i migliori auguri di buon lavoro“.

barbara-d-urso-domenica-live

Barbara d’Ursocome vi avevamo anticipato stamattina – si riprende ciò che le era stato tolto da Federica Panicucci, ma come sarà strutturata la sua Domenica Live? Si tornerà a respirare l’intrattenimento del dì di festa col ritorno del corpo di ballo e l’orchestra oppure si continuerà a battere la strada del giornalismo senza tesserino? Davvero difficile propendere per la prima ipotesi: il programma è saldamente nelle mani della struttura Videonews e manterrà l’infotainment, ovvero quel discusso connubio tra informazione e intrattenimento. Per svagarci un po’ la domenica dovremo accontentarci del pur ottimo Quelli che (oggi la trasmissione di Victoria Cabello ha toccato punte di assoluta comicità ospitando la vera e la finta Belen Rodriguez), ma Canale 5 ha fondato gran parte della sua storia sull’intrattenimento, con Buona domenica in primis. E non veniteci a dire che non ci sono i soldi, non mi pare che per il programma di Rai2 vengano spese cifre esorbitanti. Quanto tempo ci vorrà prima di questo ritorno alle origini?

About Marcello Filograsso

Studia Giornalismo all'Università degli Studi di Bari e ha esperienza come blogger e addetto stampa di un giovane politico della sua città. Il suo primo amore è la televisione, soprattutto per le serie tv americane come le sitcom "Will & Grace", "Modern Family" e "Tutto in famiglia". Ha la passione per il canto - che sfoga solo al karaoke - e segue con molto interesse i talent show come "X Factor", da quest'anno su Sky. Ama leggere quotidiani, settimanali e libri che parlano di televisione. Il suo modello di critico televisivo è Aldo Grasso. Il suo ambizioso sogno è condurre il Festival di Sanremo.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *