Barbara d’Urso a Verissimo ancora nei panni di Casta Diva

By on ottobre 20, 2012
Barbara d'Urso ospite di Verissimo

text-align: center”>Barbara d'Urso ospite di Verissimo

BARBARA D’URSO è la protagonista di questo sabato pomeriggio  di ottobre. La Bislacca è stata l’argomento di discussione in maniera indiretta del primo blocco di Tv Talk, il contenitore di critica televisiva condotto da Massimo Bernardini, in merito alla controversa questione del bambino di Cittadella. Ebbene, il programma non ha certo risparmiato la conduttrice, rea assieme a molti suoi colleghi di disinfotainment, ovvero di un’informazione condotta utilizzando dei toni molto ma molto leggeri: gli opinionisti in studio hanno parlato di ricatto emotivo di Alessandra Mussolini nei confronti della mamma del piccolo, faccette a gogò, tecniche televisive studiate appositamente per un pubblico a maggioranza femminile come quello di Pomeriggio Cinque. Franco Di Mare ha fatto notare che su questo fatto di cronaca qualcuno ci ha marciato. Chissà a chi si riferiva.

barbara-d-urso-verissimo

Barbara d’Urso intanto se la rideva e scherzava allegramente con Silvia Toffanin, conduttrice nota per ridere da sola alle proprie battute (a dir la verità non sono proprio battute, ma lei le percepisce così). Maria Carmela ha raccontato alla signor(in)a Berlusconi ciò che aveva rivelato qualche settimana fa su Oggi, ovvero di essere una Casta Diva e di non avere esperienze intracorporee da tre anni. E con questa news di bassa lega io provo nostalgia per Carmen Di Pietro, la quale si lamentava di non poter sposare il proprio compagno perchè altrimenti avrebbe perso la pensione di Sandro Paternostro.

 

Barbara d’Urso a Verissimo inoltre non si è fatta mancare una digressione sui suoi amori, altro aspetto ingiustamente trascurato da lei stessa e dai mass media per tutti questi anni. Con lo stupore del bambino che avvicinando la conchiglia all’orecchio sente il rumore del mare, Barbarella ha svelato al mondo di essere stata legata sentimentalmente a cantanti del calibro di Memo Remigi, Vasco Rossi e Miguel Bosè. Ha saltato Pupo, con il quale ha negato ogni flirt. Forse pensava fosse il nipote di Matteo Renzi.

Barbara d’Urso, non paga della figuraccia con Camille Lacourt e Miguel Bosè, la coppia che (non) ti aspetti: “Abbiamo anche dormito insieme. Mi chiamava Carmelita“, ha rivelato l’attrice che negli anni Ottanta ha lanciato nel mondo della discomusic, provocando per fortuna solo qualche escoriazione al mondo della discomusic. Possibile che Barbarella ogni volta debba limitarsi all’albo d’oro degli ex, candidandosi seriamente a diventare la risposta eterosessuale ad Alessandro Cecchi Paone?

About Marcello Filograsso

Studia Giornalismo all'Università degli Studi di Bari e ha esperienza come blogger e addetto stampa di un giovane politico della sua città. Il suo primo amore è la televisione, soprattutto per le serie tv americane come le sitcom "Will & Grace", "Modern Family" e "Tutto in famiglia". Ha la passione per il canto - che sfoga solo al karaoke - e segue con molto interesse i talent show come "X Factor", da quest'anno su Sky. Ama leggere quotidiani, settimanali e libri che parlano di televisione. Il suo modello di critico televisivo è Aldo Grasso. Il suo ambizioso sogno è condurre il Festival di Sanremo.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *