Beautiful dice addio a Stephanie Forrester: il personaggio morirà

By on ottobre 15, 2012
Beautiful-Stephanie-Forrester-muore-foto

text-align: justify”>Beautiful-Stephanie-Forrester-muore-fotoBEAUTIFUL sta per dire addio al personaggio più importante dell’intera soap opera. Forse i Maya avevano ragione, forse il mondo sta per finire e l’abbandono di Ridge Forrester dopo oltre vent’anni di messa in onda era solo una delle avvisaglie che anticipano lo sfacelo televisivo che sta per abbattersi su Beautiful (The Bold and the Beautiful nella versione originale). Ebbene si, il momento che tutti si chiedevano quando sarebbe arrivato è giunto: Stephanie Forrester morirà. Nella puntata andata in onda in America il 12 ottobre 2012, Stephanie riceve una telefonata dal suo medico, che le comunica che il tumore si è diffuso e non c’è possibilità di salvezza. A parlare dell’uscita di scena di Susan Flannery è Bradley Bell, capo sceneggiatore della soap: “Dopo aver appreso la diagnosi, Stephanie ha un’iniziale fase di shock ma poi cerca subito un obiettivo da realizzare, un party (…) Vuole che tutti la ricordino in forma“.

Beautiful e Stephanie Forrester: un binomio che sembrava indissolubile proprio come quello che prima c’era tra la soap e Ridge Forrester, altro personaggio che a breve lascerà l’infinita soap opera americana. L’uscita di Susan Flannery dal cast di Beautiful avverrà in modo spettacolare, nonostante si sia scelto di far morire il suo personaggio optando così per l’epilogo più triste ma probabilmente, più credibile. Ma cosa succederà?

Come già anticipato, dopo che le è stata comunicata la sconvolgente notizia, Stephanie inizia subito ad organizzare un party per dire addio a tutte le persone che le sono state vicine nel bene e nel male ed a consegnare gli inviti ai diretti interessati sarà proprio lei in persona. La consegna dell’invito sarà un’occasione per rivedere dei flashback che ricordano le avventure/disavventure di Stephanie insieme al personaggio di turno. Non mancheranno, ovviamente, Taylor, Brooke, Pam, i figli ed i nipoti, il compagno di una vita Eric e forse potrebbe riapparire per l’occasione anche Ridge, ma sulla sua presenza c’è ancora qualche dubbio. Un’uscita di scena in grande stile per la matriarca della famiglia Forrester, alla quale saranno dedicate ben 3 puntate speciali di Beautiful. Chi sarà il prossimo a lasciare la soap? E, soprattutto, cosa succederà a Beautiful senza Stephanie e Ridge?

About Marinella Aiello

Nasce nel 1986 a Praia a Mare in provincia di Cosenza. Dopo essersi laureata in scienze della comunicazione decide di proseguire i suoi studi diventando dottoressa magistrale in Informazione, Editoria e Giornalismo presso l’Uniroma3. La televisione è una delle sue passioni più grandi, insieme ai social network e alle serie tv americane. È diplomata in danza moderna e si occupa di organizzazioine di eventi.

3 Comments

  1. Veronica

    ottobre 15, 2012 at 12:56

    Chissà la morte di Stephanie quando andrà in onda quì in Italia?

  2. Marinella Aiello

    ottobre 15, 2012 at 13:10

    bisognerà aspettare qualche mese. di sicuro ci vuole il 2013

  3. lucia

    maggio 1, 2013 at 17:29

    non è possibile ke stephanie e ridge vanno via che senso ha beautiful fate qualcosa sono sicura ke beautiful perderà tanti fan non solo andrà a morire vi prego io sono diventata una fan da poco stephanie e ridge sono i più forti mandate via attori ke hanno un ruolo meno importante ciao bacioni

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *