Belen e Stefano: fidanzamento ufficiale. Lui le regala un anello come pegno d’amore

By on ottobre 24, 2012
stefano-e-belen

text-align: center”>Belen e Stefano si fidanzano ufficialmente

Continua a gonfie vele la storia d’amore tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino. Nuovamente in giro per le vie di Milano, la showgirl argentina ed il ballerino professionista di “Amici”  sono stati avvistati in un bar della ridente cittadina milanese mentre si scambiavano un pegno d’amore.  L’ex di Emma, infatti, da perfetto gentleman, è stato visto prima baciare la mano della sua dolce donzella e subito dopo porgerle un anello d’oro, segno del loro amore incondizionato. Un gesto romantico che Belen Rodriguez non ha potuto fare a meno di apprezzare. Sguardi innamorati, tenere effusioni: la coppia più chiacchierata del 2012 pare infischiarsene delle continue critiche piovutele insistentemente a causa dell’oltraggio compiuto ai danni della venerata (dai fan di “Amici”) Emma Marrone.  I due, infatti, avrebbero iniziato il loro idillio amoroso prima che De Martino troncasse definitivamente la sua storia d’amore con la cantante pugliese vincitrice di Amici 2010.

anello-di-stefano-a-belen

Belen Rodriguez e Stefano De Martino, dunque, si mostrano agli occhi dei fotografi sempre più innamorati. A sugellare l’unione, ora, anche un anello d’oro. E pensare che, fino a qualche mese fa, in pochissimi avrebbero scommesso sulla durata della coppia. Troppo giovane e indisciplinato lui, poco incline al buon senso lei. Eppure la love story continua e non senza colpi di scena. Insistenti, infatti, sono le voci di una possibile gravidanza della showgirl, avallate dalle sue sospette rotondità. Un’ipotesi che la Rodriguez si è ben guardata dal smentire, sostenendo, al contrario, che l’idea di una gravidanza la renderebbe estremamente felice.

Ed intanto, a fronte del fidanzamento sempre più ufficiale dei due, l’ex di Stefano De Martino, Emma Marrone,   ha da poco dichiarato di aver assolto la coppia fedifraga. Pare, infatti, che nella vita della cantante pugliese sia spuntato un  nuovo amore, un ragazzo misterioso che, come peculiarità essenziale, ha dichiarato negli studi di “Verissimo”, possiede un cervello. Piccola frecciatina, questa,  lanciata al suo ex fidanzato-ballerino, ritenuto dalla vincitrice di Amici troppo debole al fascino femminile e dunque incapace di compiere scelte con raziocinio. Verità o, ancora una volta, sfogo di donna ferita? Difficile dirlo ma, ad ogni modo, alla coppia Rodriguez-De Martino questo poco importa. I due continuano a vivere serenamente la loro giovane storia d’amore e sui pettegolezzi ( anche quelli più cattivi) ci passano sopra.

About Paola Orlando

Nata a Nocera Inferiore (Sa) sotto il segno del Capricorno, è laureata in “Editoria e Pubblicistica” presso l’Università degli Studi di Salerno. Ha collaborato diversi anni con “il Salernitano”, pubblicandovi articoli di cronaca ed attualità. Leggere e scrivere sono le sue più grandi passioni, a cui si aggiunge uno spiccato interesse per il suggestivo mondo della televisione. Sogni nel cassetto? Diventare redattrice di testi televisivi.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *