Belen Rodriguez è incinta: l’annuncio ufficiale

By on ottobre 16, 2012

text-align: justify”>Belen Rodriguez è incinta: ora possiamo finalmente urlarlo ai quattro venti senza paura di smentite. Eh si, perché proprio la famosa showgirl argentina, nota soprattutto per la sua farfallina e per aver scippato da sotto il naso il fidanzato ad Emma Marrone, ha finalmente ammesso la sua gravidanza. Negli ultimi mesi paparazzi e giornalisti del settore gossip hanno pubblicato più volte la notizia di una possibile gravidanza della showgirl sudamericana; molte erano le foto che facevano intravedere qualche curva in più nel suo corpo statuario: una piccola pancetta sotto le magliette sempre attillatissime, o la decisione di una vita un po’ più riservata, cosa non abituale per la soubrette che è sempre stata sulle pagine dei vari giornali di gossip, sia durante la sua storia con il fotografo dei vip, Fabrizio Corona, sia nella sua storia con il ballerino di Amici, Stefano De Martino.

Belen Rodriguez e Stefano De Martino copertina Chi

Immagine 1 di 10

Belen Rodriguez e Stefano De Martino copertina Chi

Comunque, oramai è ufficiale: Belen Rodriguez è incinta del fidanzato Stefano De Martino e a dare l’annuncio ufficiale sono proprio loro dalle pagine del settimanale Chi, in uscita domani.  Dopo le numerose smentite, finalmente il direttore della rivista, Alfonso Signorini, potrà pubblicare la sua copertina col titolone “Aspetto un figlio da Stefano”, con tanto di foto dei due piccioncini abbracciati, più teneri e innamorati che mai. Nell’intervista rilasciata al settimanale Chi, la presentatrice di Colorado Cafè parla della sua storia con il ballerino Stefano De Martino, sempre al centro di scandali fin dalle sue prime battute. “Pochi giorni dopo esserci conosciuti sapevamo che avremmo fatto un bambino. Ho capito subito che lui era l’altra metà della mela. La mia mela. È da quando ho diciannove anni che voglio diventare mamma e non mi importa se questo evento ucciderà la mia immagine di sex symbol. Con questa gravidanza, per me, si chiude un ciclo”.

Solo ieri la bella Belen Rodriguez aveva smentito la sua gravidanza, o meglio, aveva affermato di non potere o voler dire di essere incinta (forse perché era legata all’esclusiva data al settimanale di Alfonso Signorini, ndr.). Sta di fatto che ora finalmente Belen Rodriguez e Stefano De Martino non devono nascondere più la lieta notizia e possono viversi questo periodo di ‘attesa’ nel migliore dei modi. A quanti, invece, continuano e continueranno a criticare la loro scelta e il loro modo di agire, Belen non la manda di certo a dire, e, sempre nell’intervista che troveremo domani sul settimanale Chi, la showgirl ha affermato: “Questo bambino è frutto dell’amore e le critiche non mi sfiorano. Tanto chi lo fa, poi, è il primo che ci ferma per strada per chiederci l’autografo. Forse abbiamo sbagliato i tempi con i nostri ex, ma non ce l’abbiamo proprio fatta. Subito dopo aver visto Stefano la prima volta, non pensavo che a lui. A Corona, comunque, chiedo di finirla con le polemiche. La vita va avanti e questa che sto dando è una bella notizia e come tale va interpretata”.

About Maria Rosa Tamborrino

One Comment

  1. Rossella

    ottobre 17, 2012 at 20:58

    Ho letto che molto probabilmente Belen non condurrà lo show in coppia con Annichiarico. Ovviamente non ci sono conferme! Tuttavia sarebbe bello puntare su un’altra coppia. A me piacerebbe tanto una conduzione “Tonon- Coppa”. Michela Coppa è molto brava nel suo lavoro! Poi che dire? amo lo stile di Tonon!!! Sono rapita dall’entusiasmo che traspare dalle sue televendite. E’ molto umile: mi ha colpito al Costanzo Show con quel pantalone che lui definì color “fegato di piccione” o qualcosa del genere… era il tipico dandy alla corte della regina Vittoria, lo era in tutto e per tutto…. infatti non è mai stato un personaggio da copertina e poteva permetterselo perché sui settimanali ho visto una varietà di personaggi che ormai non esiste più la categoria dei belli universalmente tali; grazie al Cielo abbiamo potuto distinguere un’altra bellezza e Raffaello Tonon è uno di quei simboli di quell’astrazione del bello che ti appaga perché non sgomita: ha una spiccata personalità e mi sembra molto metodico e ponderato nell’agire; dal principio si è posto come un ragazzo da fine della Seconda Repubblica, un “ragazzo del futuro” che ha raccolto la popolarità e l’ha vissuta con la consapevolezza di chi si accorge che lo spettacolo non inizia con Tonon.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *