Belen Rodriguez e Stefano De Martino: prima genitori e poi sposi … lo dice zia Cecilia

By on ottobre 20, 2012

Foto belen rodriguez e stefano de martino presto genitoriAggiornamento oggi sulla gravidanza confermata di Belen Rodriguez e del suo Stefano De Martino, grazie alla futura zia, la bellissima Cecilia Rodriguez, che probabilmente per l’incontenibile gioia di avere presto un nipotino, si lascia andare infatti alle rivelazioni … A dispetto infatti della futura mamma Belen Rodriguez che non si sbottona a rivelazioni sulla sua dolce condizione, a farlo ci pensa infatti la sorella Cecilia Rodriguez, che ai microfoni di Mattino 5, ha infatti rivelato qualche particolare della neo-gravidanza della sorella Belen Rodriguez!

E sappiamo così che sia la bella Belen Rodriguez che Stefano De Martino, aspettavano questo dolce momento da tempo, quindi non si tratta di una gravidanza inaspettata, infatti Belen tra i sogni nel cassetto, aveva proprio quello di diventare mamma molto giovane ma non è tutto … infatti Cecilia Rodriguez, a conferma del grande amore tra la sorella Belen Rodriguez e Stefano De Martino, tiene a precisare che si tratta di amore veroEra la persona che mia sorella aspettava da tempo, sono cose che si capiscono al volo“. Quanto invece poi a qualche indiscrezione circa la dolce e delicata condizione di Belen Rodriguez, Cecilia Rodriguez, fa sapere che Belen non si sente troppo bene in questo momento, per via delle nausee quotidiane e che avverte forti e continui cambiamenti di umore … di quelli tipici delle donne incinta! Insomma è iniziato un dolcissimo capitolo nella vita di Belen Rodriguez, di Stefano De Martino e … famiglia Rodriguez, che si concluderà tra la fine marzo ed inizio aprile, con la nascita, quasi sicuramente di un bel maschietto, come conferma Zia Cecilia “Io vorrei fosse un maschietto e a Belen hanno detto che all’89% sarà così“.

E a ciliegina sulla torta di questo splendido evento, Cecilia Rodriguez aggiunge che Belen Rodriguez e Stefano De Martino, una volta diventati genitori, hanno intenzione di convolare a nozzeSi sposeranno, ma dopo la nascita del bimbo perché Belen vuole essere in forma“. Non resta che fare i complimenti a Belen Rodriguez e Stefano De Martino, restando seduti in poltrona ad ammirare … quello che davvero accadrà: voi che dite???

About Michela Galli

Dal 2009 semplicemente ... blogger per caso ma mossa da una grande passione per la rete di internet ed un vero e proprio amore per la scrittura, che la portano tutti i santi giorni a scrivere, scrivere, scrivere ...

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *