Belen Rodriguez: “I giornalisti inventano notizie su di me per mettermi in cattiva luce”

By on ottobre 2, 2012
Foto di Belen Rodriguez a Sanremo

text-align: justify”>Foto di Belen Rodriguez a SanremoBELEN RODRIGUEZ dopo le dichiarazioni dove faceva un confronto sulle prestazioni sessuali del suo ex Fabrizio Corona e del suo attuale fidanzato Stefano De Martino, scrive sulla sua pagina Facebook per fare alcune precisazioni. Secondo la showgirl argentina i giornalisti stanno attuando una strategia per far parlare di loro inventandosi delle dichiarazioni che non sono mai state fatte da lei. Secondo la bella argentina, infatti, tutte le interviste che stanno uscendo sui giornali in questo periodo sono state fatte tempo fa in occasione della presentazione di Colorado. Per Belen queste interviste sono state incentrate per tutto il tempo sulla sua esperienza nel programma comico di Italia Uno, mentre queste dichiarazioni che stanno venendo fuori sono state distorte dai giornalisti per vendere qualche copia in più del proprio giornale.

Belen Rodriguez continua a far discutere con le sue dichiarazioni. Ora se la prende con i giornalisti che secondo il suo parere la vogliono mettere in cattiva luce(come se ce ne fosse il bisogno, ndr) pubblicando delle dichiarazioni che non sono mai uscite dalla sua bocca. Belen nel suo messaggio Facebook si scusa con i suoi fans che si sono ritrovati a dover leggere delle notizie non vere e afferma che i giornalisti continuano a scrivere cavolate su di lei. La ragazza spera che prima o poi tutta questa pressione su di lei e sulla sua vita finirà perché magari i giornalisti si stancheranno di scrivere bugie sulla sua persona.

Belen Rodriguez quindi attacca i giornalisti e si dichiara stufa di dover leggere ogni giorno notizie poco piacevoli sul suo conto. La ragazza afferma di non aver mai fatto un paragone tra Stefano e Corona e spiega che i giornalisti hanno riportato le sue parole ad altri e quest’ ultimi si sono divertiti ad aggiungere particolari che lei non ha mai rivelato solo per avere la notizia o lo scoop. Insomma una sorta di accanimento contro il personaggio Belen perché fa parlare e fa vendere. E voi cosa ne pensate di queste nuove dichiarazioni della showgirl? Credete a Belen Rodriguez oppure pensate che i giornalisti abbiano fatto il loro lavoro correttamente? Fatecelo sapere nei commenti.

About Matteo Pagano

Nato a Casarano (Lecce) nel 1990, è il più giovane tra i Redattori. Frequenta nel Salento la Facoltà di Scienze della Comunicazione, si definisce socievole, ironico e simpatico. Non ha peli sulla lingua, non sopporta l'ipocrisia, ama scrivere ed ascoltare musica. La sua passione è esplosa al Liceo quando gestiva un giornalino di classe. Ha collaborato con giornali online di universitari e il suo rapporto con la tv è di amore-odio.

3 Comments

  1. sofi

    ottobre 2, 2012 at 19:25

    penso ke concordo con te..nn ha bisogno dei giornali, in cattiva luce ci si mette da sola!

  2. Renzo

    ottobre 3, 2012 at 12:17

    E si tutti questi giornalisti cattivoni lavorano per metterla in cattiva luce e si sono tutti coalizzati contro di lei inventandosi frasi che non ha mai detto, guarda un po sulla sua vita privata, mentre di dichiarazioni sul suo lavoro non c’è traccia.
    MA PER FAVORE MA CHI LE CREDE.
    Prima dice una cosa a un giornale e poi la smentisce ad un altro così ha più interviste.
    Ma poi chi la obbliga a parlare della sua vita privata? E come farebbero tutti i giornalisti ad aver sentito tutti le stesse dichiarazioni “false” e a riportarle?
    CONCORDO CON SOFI IN CATTIVA LUCE SI METTE DA SOLA.

  3. cucciolo

    ottobre 7, 2012 at 17:57

    questa bambola di plastica dovrebbe ringraziarie i “giornalisti cattivoni” se si parla ancora di lei. Prima o poi spero che anche i giornalisti stessi se ne stufino di questa meteora.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *