Belen Rodriguez incinta aspetta un maschietto

By on ottobre 18, 2012
Foto di Belen Rodriguez incinta

text-align: justify”>Foto di Belen Rodriguez incintaBELEN RODRIGUEZ è incinta. Dopo settimane in cui si rincorrevano le voci con conferme e smentite, l’ annuncio è stato dato in esclusiva dal settimanale Chi con un’ intervista a Belen. La ragazza proprio il giorno prima dell’ uscita del settimanale aveva risposto ai giornalisti di lasciarla in pace perché non era incinta, ma in realtà la ragazza ha mantenuto il mistero solo perché la notizia doveva essere lanciata proprio dal giornale. Così è ufficiale: Belen Rodriguez e Stefano De Martino diventeranno presto genitori. La loro storia d’ amore che è stata sempre criticata dal pubblico italiano soprattutto nelle modalità in cui è nata quindi continua a gonfie vele. I due nelle varie interviste non hanno mai nascosto di voler diventare genitori ed ora il tanto atteso figlio è arrivato. Belen Rodriguez è al settimo cielo visto che voleva questo figlio già da tanto tempo, mentre Stefano pochi giorni fa aveva dichiarato che prima preferiva sposarsi.

Belen Rodriguez diventerà presto mamma. E poche ore dopo l’ annuncio ufficiale della notizia è già arrivata la notizia sul sesso di questo primo figlio della coppia. A svelarlo è proprio il fratello della showgirl che sul suo profilo ufficiale di Facebook ha pubblicato la foto della prima ecografia e nel suo commento il ragazzo fa riferimento a Santiago, nome scelto se il figlio fosse stato di sesso maschile. Quindi si deduce che il figlio atteso dalla coppia sarà un maschietto. Mancano naturalmente le conferme ufficiali dei due genitori, ma molto probabilmente arriveranno su qualche settimanale tra un po’ di tempo.

Belen Rodriguez incinta di un maschietto molto probabilmente sarà fuori dai giochi per quanto riguarda i prossimi mesi in televisione. La ragazza, infatti, dopo la fine dell’ esperienza di Colorado, a Gennaio dovrebbe essere impegnata con la conduzione di Italia’ s got talent, ma questa gravidanza potrebbe portarla a rinunciare all’ incarico. Potrebbe anche decidere di continuare a condurre con il pancione, ma le donne in gravidanza non possono di certo stare in piedi per 3 ore di diretta. Insomma Belen Rodriguez ha finalmente coronato il suo sogno di diventare mamma, non ci resta che farle gli auguri per questa gravidanza.

About Matteo Pagano

Nato a Casarano (Lecce) nel 1990, è il più giovane tra i Redattori. Frequenta nel Salento la Facoltà di Scienze della Comunicazione, si definisce socievole, ironico e simpatico. Non ha peli sulla lingua, non sopporta l'ipocrisia, ama scrivere ed ascoltare musica. La sua passione è esplosa al Liceo quando gestiva un giornalino di classe. Ha collaborato con giornali online di universitari e il suo rapporto con la tv è di amore-odio.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *