Belen Rodriguez incinta di tre mesi (forse)

By on
belen e stefano de martino

text-align: justify”>belen e stefano de martinoBelen Rodriguez incinta di tre mesi? Forse sì e forse no, nel senso che c’è un vero e proprio giallo in corso. Oggi Belen è stata ospite di Silvia Toffanin negli studi di Verissimo. La conduttrice, ovviamente, ha tirato in ballo la questione della maternità, ottenendo in risposta un semplice: “Scrivono sempre che lo sono, ma se lo fossi lo direi“. In effetti, Belen non ha mai nascosto il suo desiderio di avere un figlio e, ai tempi in cui l’aspettava da Corona (poi ha avuto un aborto spontaneo), l’ha fatto sapere con estrema tranquillità. Il medesimo sogno, ora, è condiviso dall’attuale fidanzato Stefano De Martino.

Belen incinta di tre mesi: stamattina il sito Social Channel ha pubblicato questa notizia, scrivendo che “da fonti sicure e affettivamente vicinissime alla bella argentina, con certezza siamo in grado di rivelare il segreto che unirà per sempre Belen Rodriguez e Stefano De Martino: aspettano un bambino”. In pratica, il presunto scoop del sito in questione s’è scontrato con le dichiarazioni fatte dall’argentiva davanti alle telecamere di Verissimo. Una figuraccia, un tentativo di attirare l’attenzione con un bufala? Gli autori di Social Channel hanno scritto un secondo post mantenendo la presa di posizione iniziale.

Belen è incinta di tre mesi: Social Channel lo ribadisce nonostante lei neghi.  “Tutto farebbe pensare – si legge ancora – ad una nostra macchinazione per raggranellare qualche click (…). Peccato che quasi nessuno, anche quelli che adesso si stanno scatenando a darci dei ‘bugiardi’, si sia soffermato a pensare ad un particolare: ‘Verissimo’ è una trasmissione registrata!!!“. Registrato, sì. Ma mica tanto tempo fa. La Rodriguez cerca di proteggere la propria privacy, per la prima volta in vita sua? Questo sarebbe un’ottima notizia e un grande passo avanti da parte sua…

About Nad

Articolo aggiornato il

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *