Belen Rodriguez incinta diserta Quelli che: ecco che cosa è successo

By on ottobre 21, 2012
Belen Rodriguez diserta Quelli che

text-align: center”>Belen Rodriguez diserta Quelli che

BELEN RODRIGUEZ era l’ospite più attesa (?) di questa puntata di un sempre più divertente Quelli che, il contenitore domenicale condotto da una bravissima Victoria Cabello, coadiuvata dal Trio Medusa e aiutata da un bouquet di comici a mio parere stellare come quello costituito da Virginia Raffaele (Nicole Minetti),  Ubaldo Pantani (Antonio Conte) e Marcello Cesena (Jean-Claude, protagonista in passato della pseudo-fiction in costume Sensualità a corte andata in onda per molti anni all’interno di Mai dire martedì della Gialappa’s Band su Italia Uno.

Belen Rodriguez avrebbe dovuto presenziare a Quelli che per la promozione del film d’animazione tutto italiano Gladiatori di Roma 3D, che vanta tra i doppiatori anche l’ex gieffino Luca Argentero e l’attrice Laura Chiatti, ma pare che la sua assenza sia stata dovuta a un problema di salute. “Belen si è sentita poco bene. Contiamo di averla settimana prossima”, dice Victoria Cabello.

Belen Rodriguez è attualmente incinta e precisamente al terzo mese di gravidanza. L’annuncio è stato fatto in esclusiva per la copertina di Chi di questa settimana e sul web si è scatenata l’ironia: “Non ricordo se sono incinta di Stefano di Amici o degli amici di Stefano“, recita un post molto condiviso sui social network.

belen-a-colorado

Belen Rodriguez evidentemente avrà avuto un problema connesso proprio alla sua gravidanza, visto che la sua condizione potrebbe portarla ad avere qualche problema di nausea. Tuttavia il programma senza di lei è andato avanti lo stesso e direi anche in maniera sublime: in tv ci vorrebbero più Stefano Bollani – ingiustamente sparito dalla nostra tv – e meno soubrette argentine senza arte nè parte che al solo pronunciar del nome scatenano follie ormonali nel maschio italiano medio. Comincio a provare nostalgia per Sabrina Salerno

About Marcello Filograsso

Studia Giornalismo all'Università degli Studi di Bari e ha esperienza come blogger e addetto stampa di un giovane politico della sua città. Il suo primo amore è la televisione, soprattutto per le serie tv americane come le sitcom "Will & Grace", "Modern Family" e "Tutto in famiglia". Ha la passione per il canto - che sfoga solo al karaoke - e segue con molto interesse i talent show come "X Factor", da quest'anno su Sky. Ama leggere quotidiani, settimanali e libri che parlano di televisione. Il suo modello di critico televisivo è Aldo Grasso. Il suo ambizioso sogno è condurre il Festival di Sanremo.

5 Comments

  1. Ale

    ottobre 21, 2012 at 19:09

    Se sei nostalgico di Sabrina Salerno…parla di lei!
    Parlate in maniera dispregiativa di Belen, lo fate con una cliclicità spaventosa, e poi vi lamentate che si parla sempre di lei…o se appare spesso…forse non ve ne siete accorti ma siete voi a darle tanta importanza…mettetevi d’accordo con vostro stesso cervello!

    • Cistoforo Mancini

      giugno 6, 2013 at 13:36

      bisogna essere veramente scemi per giustificare la fama di belen con chi la insulta e le da troppa importanza. E’ normale che ci sia gente che non ne può più di Belen (visto che me la ritrovo pure su “topolino”). Lei è il simbolo di tutto quello schifo che c’è ora in Italia. Una cocainomane che ha sfruttato questo momento di debolezza del paese per diventare ricca e famosa. E’ la verità e sen avete il coraggio di vederla siete voi quelli che le date importanza. Speriamo che dopo che B. vada ai domiciliari, finisca la pacchia per quella merda umana di Belen.

  2. Bilmania

    ottobre 22, 2012 at 04:08

    Quanta cattiveria. Vergognatevi!

  3. Giova

    ottobre 22, 2012 at 13:22

    La puntata di Quelli che di ieri è stata bellissima, credo che i telespettatori non si siano neanche accorti di questa assenza.

  4. nadia

    ottobre 22, 2012 at 20:33

    mammmamia che velenoso e che tatto questo addetto stampa di un politico ! cos’è ti dà fastidio che Belen è stata già 3 volte a Sanremo e te no ? tutti questi pseudi giornalai ipocriti che tanto criticano Belen ma che ogni giorno fanno un articolo su di lei .Se non vi piace evitate di farle l’ articolo oppure non sapete vivere senza parlare di lei ??? Penosi

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *