Belen Rodriguez incontra la sua imitazione di Virginia Raffaele a Quelli Che (VIDEO)

By on ottobre 29, 2012
Foto di Belen Rodriguez e della sua imitazione

text-align: justify”>Foto di Belen Rodriguez e della sua imitazioneBELEN RODRIGUEZ ieri è stata finalmente ospite a Quelli Che. La showgirl argentina, infatti, era prevista per la scorsa settimana in quanto doveva anche promuovere l’ uscita del film ‘Gladiatori 3D“, ma a causa di un malore la ragazza non si è potuta presentare nel programma. Si sono scatenate quindi tante ipotesi su questa assenza e per molti era dovuta esclusivamente al fatto che non voleva incontrare la sua imitazione o che comunque non aveva piacere a stare una trasmissione che l’ aveva un po’ presa in giro. In realtà però non era assolutamente così perché proprio ieri Belen ha dato dimostrazione di avere tanta ironia e si è messa a disposizione del programma per creare una piccola gag proprio con la sua imitatrice Virginia Raffaele.

Belen Rodriguez ieri a Quelli che è stata presente sia in versione vera che nell’ imitazione. In un primo momento a fare l’ ingresso in studio è stata proprio la finta Belen che ha parlato della sua gravidanza e ha scherzato sulle voglie che si hanno quando una donna è incinta. Dopo che l’ imitazione è scappata via in preda quindi ad una voglia di Fico d’ India è poi rientrata per dare inizio all’ intervista. Dopo poco che la finta Belen stava parlando è andato via il segnale per pochi secondi ed è comparsa la vera showgirl argentina. Belen quindi si è prestata al gioco della trasmissione e in più occasioni si è invertita con l’ imitazione.

Belen Rodriguez quindi la scorsa settimana non era a Quelli che solo perché si era sentita davvero male e non per altri motivi. La showgirl ha parlato della sua esperienza come doppiatrice, non ha avuto paura ad ammettere che all’ inizio ha puntato molto sul suo fisico per fare carriera in televisione e ha scherzato senza problemi con la conduttrice Victoria Cabello. La showgirl poi si è prestata ad un’ intervista doppia con la sua imitazione divertendosi e scherzando senza alcun tipo di problema. Alla fine dell’ articolo trovate il video dell’ intervento di Belen Rodriguez e della sua imitazione a Quelli Che.

http://youtu.be/4WdACOm08CE

About Matteo Pagano

Nato a Casarano (Lecce) nel 1990, è il più giovane tra i Redattori. Frequenta nel Salento la Facoltà di Scienze della Comunicazione, si definisce socievole, ironico e simpatico. Non ha peli sulla lingua, non sopporta l'ipocrisia, ama scrivere ed ascoltare musica. La sua passione è esplosa al Liceo quando gestiva un giornalino di classe. Ha collaborato con giornali online di universitari e il suo rapporto con la tv è di amore-odio.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *