Belen Rodriguez: “Stefano De Martino sotto le lenzuola è molto meglio di Fabrizio Corona”

By on ottobre 1, 2012
Foto di Belen Rodriguez e Stefano De Martino fidanzati

text-align: justify”>Foto di Belen Rodriguez e Stefano De Martino fidanzatiBELEN RODRIGUEZ E STEFANO DE MARTINO non la smettono più di far parlare di loro. Se ne sentivate la mancanza ci pensa la ragazza a tirare fuori altre dichiarazioni che faranno discutere. In una nuova intervista, questa volta per Donna Moderna, la showgirl si è lasciata andare e ha iniziato a parlare della sua intimità con Stefano De Martino. La ragazza ha, senza troppi giri di parole, fatto un confronto sulle prestazioni sotto le lenzuola tra il suo ex fidanzato e quello attuale, dando la vittoria, ovviamente, a Stefano De Martino. “A letto è molto meglio Stefano che Fabrizio Corona” dichiara Belen che aggiunge che fare l’ amore è una cosa rilassante ed è certe che chi passa il suo tempo ad attaccarla non ha rapporti a letto. Belen spiega di essersi innamorata di Stefano anche per questo fattore, insomma, un amore a 360 gradi quello tra la showgirl e il ballerino.

Belen Rodriguez e Stefano De Martino vogliono diventare genitori. La showgirl ha spiegato che per ora la cicogna non si vede nei paraggi, ma non nasconde che presto vuole diventare mamma. Così come aveva dichiarato Stefano De Martino i due quindi sembrano pronti a costruire una famiglia insieme e a passare il resto della vita uno accanto all’ altro. Poi Belen lancia una frecciatina al pubblico che l’ ha fischiata ad Amici, secondo la ragazza, infatti, se le persone usassero quelle energie per protestare contro chi ci ha portato nella crisi attuale italiana sicuramente staremmo meglio, ma afferma ironicamente che le persone preferiscono protestare contro Belen.

Belen Rodriguez e Stefano De Martino stanno insieme ormai da mesi e il loro amore non sembra avere nessuna crisi. La showgirl in questa intervista ha voluto lanciare una frecciatina ad Emma che in un’ intervista aveva dichiarato che c’era differenza tra essere artista e fare la marchetta. Belen risponde che Emma non si può sentire superiore solo perché fa la cantante e specifica che la povertà d’ animo non le appartiene, ma fa parte di chi parla troppo. Emma raccoglierà questa provocazione o farà finta di niente? E voi cosa ne pensate dell’ amore tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino?

About Matteo Pagano

Nato a Casarano (Lecce) nel 1990, è il più giovane tra i Redattori. Frequenta nel Salento la Facoltà di Scienze della Comunicazione, si definisce socievole, ironico e simpatico. Non ha peli sulla lingua, non sopporta l'ipocrisia, ama scrivere ed ascoltare musica. La sua passione è esplosa al Liceo quando gestiva un giornalino di classe. Ha collaborato con giornali online di universitari e il suo rapporto con la tv è di amore-odio.

2 Comments

  1. GEMMA

    ottobre 1, 2012 at 12:20

    ci sono prostitute di marciapiede, è prostitute che lavorano nello spettacolo italiano , e chi e? E’ BELEN RODRIGUEZ LA PROSTITUTA , CACCIATELA DALL’ITALIA E RIMANDATELA IN ARGENTINA

  2. OK MORANDO SERGIO Crocefieschi Genova Malpotremo Lesegno Italia Argentina San Morando

    ottobre 2, 2012 at 13:30

    Che Belen sia Argentina si sa, ma anche se fosse nata in un altra nazione, fosse Italiana al 100 x 100 nella vera bellezza si creano invidie ! E Belin Belen è anche brava a ballare ed è non cosa di poco conto anche simpatica..ancora più invidie pertanto nascono come ora per le nuove Veline di Striscia la notizia o per Miss Italia ecc.ecc. il primo posto si conquista ma da tutti e tutte è sempre poi invidiato e posto alle critiche più negative che positive, anche se il primo posto del podio è conquistato giustamente e degnamente.
    Morando

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *