Belen Rodriguez sulla presunta gravidanza: “O non sono incinta o non voglio dirlo adesso”

By on ottobre 16, 2012
Foto di Belen Rodriguez incinta?

text-align: justify”>Foto di Belen Rodriguez incinta?BELEN RODRIGUEZ è incinta? Durante la conferenza stampa del film Gladiatori 3D nel quale la ragazza ha prestato la sua voce ad un personaggio, i giornalisti hanno cercato di saperne di più sulla gravidanza, ma la showgirl non sembra abbia gradito le ossessive domande sulla questione. Ultimamente la showgirl sembra sempre più insofferente verso la pressione mediatica, pochi giorni fa, infatti, ha sbottato contro i giornalisti che secondo lei cercano di inventare notizie su di lei solo per metterla in cattiva luce. Alle domande di ieri la ragazza ha prima risposto con un secco: “Quando sarò incinta lo comunicherò io stessa“. Ma i giornalisti non sembravano essere molto soddisfatti di questa sua dichiarazione che effettivamente lascia pensare che non è in attesa di un bambino, ma poi ha risposto nuovamente lasciando di nuovo il dubbio.

Belen Rodriguez così afferma che è stanca perché tutti ormai le fanno la stessa domanda, ma poi aggiunge che se non risponde o è perché non è incinta oppure perché non vuole e non può dirlo in questo momento. Cosa significherà quindi questa sua risposta? E’ un’ altra sua trovata per mantenere l’ alone di mistero intorno a questa gravidanza? Ci sono, infatti, notizie contrastanti con compagni di lavoro a Colorado che confermano la notizia così come Fabrizio Corona, mentre i due interessati cioè lei e Stefano De Martino hanno smentito l’ arrivo di un bambino. Il mistero quindi si infittisce, ma non può durare a lungo perché nel caso di una gravidanza la pancia prima o poi inizierà a lievitare.

Belen Rodriguez quindi non conferma, ma in un certo senso nemmeno smentisce la notizia della sua gravidanza. Quando però uno dei giornalisti le fa notare che si sta coprendo la pancia con le mani la ragazza ha sbottato chiedendo pietà ai giornalisti che continuavano a cercare di avere una conferma dell’ arrivo di un bambino. La showgirl alla fine ha aggiunto che è logico che prima o poi questo bambino arriverà perché non vuole morire senza. Quale sarà la verità quindi su questa gravidanza? Secondo voi Belen Rodriguez aspetta o no un bambino?

About Matteo Pagano

Nato a Casarano (Lecce) nel 1990, è il più giovane tra i Redattori. Frequenta nel Salento la Facoltà di Scienze della Comunicazione, si definisce socievole, ironico e simpatico. Non ha peli sulla lingua, non sopporta l'ipocrisia, ama scrivere ed ascoltare musica. La sua passione è esplosa al Liceo quando gestiva un giornalino di classe. Ha collaborato con giornali online di universitari e il suo rapporto con la tv è di amore-odio.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *