Carmen Russo e Serena Autieri mamme nel 2013, Laura Pausini … mamma tra poco

By on ottobre 26, 2012

Foto Carmen Russo e serena autieri Ultimamente il gossip sta prendendo la piega … cicogna, nel senso che sono sempre di più le vip del mondo dello spettacolo a confessare di essere in dolce attesa … caso eclatante ed assolutamente citabile è quello della caliente Belen Rodriguez ma non solo … Tra le dolci pance allo scoperto ecco infatti la cantante Laura Pausini, che ultimamente si è data al classico tour per i negozi di bambini, con tanto di dolcissima rotondità in bella vista, come del resto accade per la bellissima Serena Autieri, pizzicata a passeggio per le vie del centro in compagnia del marito, mentre ultima mamma ad aggiungersi in ordine di annuncio è Carmen Russo, che annuncia la sua gravidanza!

Una gravidanza quella di Carmen Russo, che a dispetto di tutte le altre è annunciata all’età matura di 53 anni ma che la star italiana precisa essere cercata da tanto tempo ed alla quale a dispetto di tutto e di tutti, Carmen Russo pare proprio non voler rinunciare per nessun motivo, come dalle sue parole riferite a Chi “Ho voluto questo bimbo con tutta me stessa. In cuor mio farò il massimo per vivere il più a lungo possibile, finché avrò aria nei polmoni. Chi vuole uccidere la mia felicità si faccia avanti“. Ma a dirla tutta anche le gravidanze delle altre vip in dolce attesa pare non abbiano avuto un percorso facile prima di poter coronare il loro sogno di una dolce attesa … Laura Pausini infatti con il suo Paolo Carta, desiderava infatti un bambino praticamente da sempre ma pare che il destino fino ad oggi non abbia voluto accontentarla …. mentre per quanto riguarda il caso della splendida Serena Autieri, come ha fatto sapere lei stessa ad Oggi, prima non era era possibile per i vari impegni lavorativi “acciuffare la cicogna” “Aspetto una femminuccia che nascerà a marzo, io e mio marito lo desideravamo tanto, ma finché sono stata in teatro con il Rinaldo in campo è rimasto un sogno proibito. Ho scoperto d’essere incinta agli inizi di luglio e mi sono commossa fino alle lacrime, ma anche preoccupata”.

Insomma non resta che fare i migliori auguri, anzi “in bocca al lupo” a tutte queste splendide e dolcissime mamme, dando appuntamento al bebè di Laura Pausini il prossimo dicembre …mentre con Serena Autieri e Carmen Russo, si rimanda al prossimo 2013 ma nel frattempo ogni aggiornamento o scatto sulle evoluzioni delle loro “pance” è ben accetto … o no? Voi che dite???

About Michela Galli

Dal 2009 semplicemente ... blogger per caso ma mossa da una grande passione per la rete di internet ed un vero e proprio amore per la scrittura, che la portano tutti i santi giorni a scrivere, scrivere, scrivere ...

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *