C’è posta per te: Alessandra Amoroso ed Emma saranno ospiti nelle prossime puntate

By on ottobre 16, 2012
Foto di Alessandra Amoroso ed Emma duetto

text-align: justify”>Foto di Alessandra Amoroso ed Emma duettoC’E’ POSTA PER TE: ALESSANDRA AMOROSO ED EMMA saranno presto ospiti del programma di Maria De Filippi dedicato alle storie della gente comune. Le due protagoniste del concerto all’ Arena di Verona e della finalissima di Amici Big saranno protagoniste di due storie emozionanti. Le cantanti quindi ancora una volta tornano nel programma della De Filippi per essere la bella sorpresa per una persona con una storia difficile alle spalle. La notizia farà sicuramente piacere ai fans di entrambe le ragazze che sono sempre più le protagoniste della nuova scena musicale italiana. Le due ragazze furono ospiti della trasmissione anche l’ anno scorso.

A C’è posta per te arrivano Alessandra Amoroso ed Emma. La prima l’ anno scorso ha partecipato in una puntata che ha fatto registrare il 21,67% di share, mentre la puntata di Emma fece registrare uno share del 22,46%. Le due ragazze quindi assicurano insieme agli altri ospiti un ottimo dato d’ ascolto al programma di Maria De Filippi. Le due non solo saranno protagoniste della sorpresa per due belle storie, ma si esibiranno anche cantando i loro due ultimi singoli come ‘Maledetto quel giorno‘ per quanto riguarda Emma. La notizia è ufficiale e le puntate verranno registrate proprio nei prossimi giorni.

C’è posta per te ospiterà Alessandra Amoroso ed Emma in due puntate differenti. Le ragazze saranno protagoniste di due storie diverse e quindi non saranno anche in questa occasione insieme. Il programma di Maria De Filippi continua anche in questa stagione televisiva ad ottenere degli ottimi ascolti confermandosi come il programma leader del sabato sera degli italiani. Nell’ ultima puntata andata in onda sabato scorso con ospiti Gerry Scotti e i Modà si è raggiunto il record stagionale ottenendo un grande risultato d’ ascolto, complice anche l’ assenza della Serie A che spesso condiziona i risultati del sabato sera. Ancora non si sa quando le ospitate delle due cantanti andranno in onda, ma voci parlano del 27 ottobre per quanto riguarda la puntata di Emma. Non appena sapremo le date ufficiali della loro presenza nel programma ve lo comunicheremo. Quindi è ufficiale Alessandra Amoroso ed Emma tornano a C’è posta per te.

About Matteo Pagano

Nato a Casarano (Lecce) nel 1990, è il più giovane tra i Redattori. Frequenta nel Salento la Facoltà di Scienze della Comunicazione, si definisce socievole, ironico e simpatico. Non ha peli sulla lingua, non sopporta l'ipocrisia, ama scrivere ed ascoltare musica. La sua passione è esplosa al Liceo quando gestiva un giornalino di classe. Ha collaborato con giornali online di universitari e il suo rapporto con la tv è di amore-odio.

5 Comments

  1. ....

    ottobre 16, 2012 at 20:24

    Di ufficiale non c’è niente invece. La Marrone magari andrà per cantare l’ultimo singolo, l’Amoroso non penso proprio.

    • Matteo Pagano

      ottobre 17, 2012 at 02:44

      Invece è ufficiale, fonti certe.

  2. vanessa ghizzani (emma)

    ottobre 16, 2012 at 21:39

    emma sei la migliore , io abito in toscana a venturina e , secondo me , dovresti fare più concerti quì nella zona perchè anche se il nostro paese è piccolo tutti ti amiamo ma non solo per come canti ma perchè sei bella , spontanea e a quanto ho visto al concerto di bolgheri melody anche amata da persono straniere che ti seguono ovunque perchè sei unica

  3. Giovanni

    ottobre 16, 2012 at 22:23

    Marilynn Marrone deve già ripassare alla casa madre per una altra bella pompatina mediatica?!
    Cmq spero che nella mia zona non verrà MAI E POI MAI una simile grezzona ad urlarci canzonette, sopratutto perchè qui ti odiano tutti/e, perchè giustamente, avendo un cervello funzionante, pensiamo che tu sia solo una ruffiana, montata e falsa come giuda, oltre che raccomanda senza arte nè parte, in più neanche tanto bella come ce ne sono tante!

  4. andrea

    ottobre 17, 2012 at 17:03

    Speriamo che invitano a C’è Posta Anna Tatangelo ..!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *