C’è Posta per Te: ospiti sabato 27 ottobre Cristiano Ronaldo e Emma Marrone

By on ottobre 26, 2012
cristiano ronaldo ce posta per te ospite 27 ottobre de filippi

text-align: justify”>cristiano ronaldo ce posta per te ospite 27 ottobre de filippi

CRISTIANO RONALDO ed EMMA MARRONE a C’è Posta per Te – Puntuale come un orologio svizzero, torna l’appuntamento settimanale con le storie di C’è Posta per Te e la sua fedele conduttrice Maria De Filippi. Anche questo sabato, la redazione del programma ci delizierà con storie simpatiche, momenti strappalacrime e ardimentose battaglie familiari. Ma non c’è puntata di “C’è Posta” senza la partecipazione speciale di alcuni vip che si prodigheranno come “sorpresa” per alcune delle storie raccontate in trasmissione.

Nella prossima puntata, che andrà in onda domani sabato 27 ottobre alle 21:30 circa sempre su Canale Cinque, troveremo la già annunciata Emma Marrone (che a conti fatti sarebbe dovuta essere ospite nella scorsa puntata) ma soprattutto sarà in studio il calciatore premiato col pallone d’oro Cristiano Ronaldo. Proprio per quest’ultimo, la “sorpresa” è stato registrata in un set super blindato per garantirne l’esclusiva proprio al programma della De Filippi. Nulla si conosce nemmeno della storia che verrà raccontata in trasmissione.

Ma non è tutto,. Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, la puntata è stata registrata lo scorso pomeriggio in circa 1 ora e mezza (riprese partite alle 16:30, terminate alle 18:00) e, vista la presenza di entrambi, il bel calciatore ha avuto modo di scambiare qualche battuta in compagnia della cantante leccese figlia di “Amici”. Siamo molto curiosi di vedere il  momento della “consegna della posta” a Cristiano Ronaldo soprattutto perché non è detto che conosca bene la trasmissione e i suoi meccanismi (in fondo, in Italia c’è stato molto poco).

L’appuntamento dunque è domani sabato 27 ottobre alle 21:30 ovviamente su Canale Cinque.

About Gigi

Gigi, classe 1989, pugliese doc. Figlio della generazione 2.0 e appassionato di Social Media, coltiva moltissimi hobby: il video editing, la recitazione, bloggare online, cimentarsi nella fotografia e nel web-design.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *