Cecilia Rodriguez difende Belen da Fabrizio Corona: “Non deve criticarla, è incinta e deve stare tranquilla”

By on ottobre 31, 2012
Foto di Belen Rodriguez e Cecilia Rodriguez sorelle

text-align: justify”>Foto di Belen Rodriguez e Cecilia Rodriguez sorelleCECILIA RODRIGUEZ DIFENDE BELEN DA FABRIZIO CORONA. La sorella della bella showgirl argentina ha voluto intervenire contro i continui attacchi che riceve giornalmente Belen soprattutto per difenderla in questo periodo molto intenso per lei. Cecilia è preoccupata proprio perché la sorella aspetta un bambino e teme che tutte queste critiche possano portare delle complicazioni alla salute sia psicologica che fisica di Belen Rodriguez. Cecilia però se la prende anche con Fabrizio Corona alla quale lei è molto legata che però nell’ ultimo periodo non si è risparmiato di lanciare alcune critiche alla sua ex definendola anche una cretina. Fabrizio Corona nell’ ultimo periodo ce l’ aveva con Belen soprattutto perché l’ argentina l’ ha denunciato nuovamente per alcune multe non pagate.

Cecilia Rodriguez chiede a Fabrizio Corona di lasciare stare Belen e quindi di evitare di criticarla proprio perché è incinta. La sorella della showgirl argentina questa volta va contro l’ ex re dei paparazzi e dichiara che da quando si è lasciato con Belen è cambiato e va in giro a dire cose piuttosto brutte sul suo conto. Secondo Cecilia, infatti, Fabrizio quando attacca la sorella non tiene conto che in questo momento è una persona fragile perché incinta e che ha bisogno assolutamente di stare tranquilla. E’ la prima volta che Cecilia va contro Corona perché i due sono rimasti molto amici e legati, così come raccontò anche lo stesso Fabrizio che aveva precisato di voler continuare a lavorare con la sorella della sua ex.

Cecilia Rodriguez attacca Fabrizio Corona e difende la sorella Belen Rodriguez. La sorella della showgirl è molto in apprensione per la gravidanza che sta affrontando Belen e si è già dichiarata emozionata all’ idea di diventare zia e proprio questo l’ ha spinta ad andare contro Corona. Vedremo nei prossimi giorni se Fabrizio ascolterà l’ appello di Cecilia e quindi smetterà di parlare dell’ ex oppure se questa volta continuerà a criticare le mosse della sua ex. Belen Rodriguez intanto si concentra sulla gravidanza e a quanto pare nei prossimi mesi potrebbe anche rinunciare all’ impegno con Italia’ s got talent, programma che avrebbe dovuto condurre. E voi cosa ne pensate dell’ appello di Cecilia Rodriguez per difendere Belen da Fabrizio Corona?

About Matteo Pagano

Nato a Casarano (Lecce) nel 1990, è il più giovane tra i Redattori. Frequenta nel Salento la Facoltà di Scienze della Comunicazione, si definisce socievole, ironico e simpatico. Non ha peli sulla lingua, non sopporta l'ipocrisia, ama scrivere ed ascoltare musica. La sua passione è esplosa al Liceo quando gestiva un giornalino di classe. Ha collaborato con giornali online di universitari e il suo rapporto con la tv è di amore-odio.

3 Comments

  1. marco

    ottobre 31, 2012 at 15:47

    ma senti da quale pulpito viene la predica…..Anche Belen la vedo una donna cattiva….attaccata ai soldi….al gossip..e per fare soldi e avere successo ha fatto di tutto…si dovrebbe vergognare ! Se le rodriguez ,sparissero dalla circolazione…l’Italia sarebbe solo felice.Non se ne può più di questo trio .Basta !!!!!!!!!!!!!

  2. farfalla

    ottobre 31, 2012 at 19:08

    Che dovrebbe farsi gli affari suoi! così non fa altro che alimentare le polemiche!

  3. Jade

    ottobre 31, 2012 at 21:37

    Se non parlasse della sorella e dell’ex cognato poverina non la intervisterebbe nessuno.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *