Celebrity Now, Selvaggia Lucarelli fa satira sui Vip dal 2 novembre su SkyUno HD

By on ottobre 18, 2012
celebrity now satira selvaggia lucarelli sky uno HD novembre

text-align: justify”>celebrity now satira selvaggia lucarelli sky uno HD novembre

CELEBRITY NOW con Selvaggia Lucarelli su SkyUno – Partirà ufficialmente il prossimo venerdì 2 novembre alle ore 19:45 su SkyUno HD il nuovo programma tv di Selvaggia Lucarelli dal titolo Celebrity Now, co-condotto assieme a lei da Petra Loreggian. Il programma, che andrà in onda in replica la domenica successiva anche su Cielo, si presenta un po’ come lo spauracchio dei vip nostrani che dovranno “subire” le punzecchiature di satira delle due conduttrici. Non a caso, proprio questa mattina la stessa Lucarelli ha pubblicato sul suo profilo Twitter il promo del programma che già di per sè è molto esaustivo.

Vittima delle due dottoresse è Francesca Cipriani constretta a subire la famosa “Cura Ludovico”, cavallo di battaglia del film cult Arancia Meccanica. La siliconata biondona urla e si pente della sua immagine trasmessa attraverso il tubo catodico e chiede pietà ma alla domanda (stile “zucca quiz” de La Pupa e il Secchione): “Conosci Beethoven?”, la biondona risponde : “Ma chi? Il cane?”. Segue una smorfia di risentimento della Lucarelli che lancia lo slogan della trasmissione: “Sarà per il vostro bene, miei cari vip!“. Non a caso, lo stesso promo a conclusione annuncia che sarà “la cura Selvaggia alla celebrità.

A conclusione delle anticipazioni, la conduttrice molto social-addicted pubblica anche una foto dello studio (guarda la photogallery qui in alto) scattata durante le prove del programma dove è possibile notare un megaschermo a centro studio su cui è possibile leggere un argomento di puntata: le coppie scoppiate e le “Beleniadi”. Celebrity Now siamo sicuri che sarà un programma che farà discutere tanto quanto i pungenti tweet che la donna pubblica sul suo profilo e che tante liti ha generato.

Si sentirà molto la mancanze del programma di La3 “Stanza Selvaggia” che adesso è stato rimpiazzato da un inguardabile “The Hashtag”? Forse no. Qui sotto, il promo di Celebrity Now.

About Gigi

Gigi, classe 1989, pugliese doc. Figlio della generazione 2.0 e appassionato di Social Media, coltiva moltissimi hobby: il video editing, la recitazione, bloggare online, cimentarsi nella fotografia e nel web-design.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *