Centovetrine: anticipazioni della puntata di oggi mercoledì 3 ottobre. Serena incontra Zanasi

By on ottobre 3, 2012

text-align: center”>Centovetrine: anticipazioni mercoledì 3 ottobre

A Centovetrine, nel bel mezzo dello shock per la scomparsa (o presunta tale) di due protagonisti, è in arrivo uno snodo fondamentale che cambierà le sorti di uno dei personaggi più amati dal pubblico. Come spesso accade in momenti clou come quelli in onda negli ultimi giorni, capita che il bene e il male si confondano: e allora ecco che assisteremo al ritorno in scena di un losco individuo che l’evoluzione della soap sembrava aver messo da parte. Ad innnescare una nuova avvincente storyline sarà la triste vicenda di Viola (Barbara Clara) e Damiano (Jgor Barbazza), inghiottiti dalle onde del Pacifico e ormai dati per morti. In attesa che il pubblico scopra la vera sorte dei due naufraghi (che in realtà sono finiti su un’isoletta sperduta in stile “Lost“, anche se il paragone sembrerà certamente azzardato), a Centovetrine tutti i personaggi si stringeranno intorno al dolore di Brando (Aron Mazzetti) e Serena (Sara Zanier), convinti di essere gli unici sopravvissuti al viaggio infernale. E proprio Serena si troverà a fare i conti con una rabbia crescente sia nei confronti di Brando che l’ha salvata dalla morte certa, sia nei confronti del suo stesso compagno di vita, colpevole di averla lasciata sola. Così, quando si troverà di fronte ad una vecchia conoscenza di Damiano, la sua reazione potrebbe non essere così scontata.

Intanto nella puntata di ieri martedì 2 ottobre, a Centovetrine è stata allestita la commemorazione per le due giovani vittime: una sorta di funerale che oggi si celebrerà tra le lacrime di tutti coloro che avevano conosciuto Damiano e Viola. Intanto però la macchina degli affari della holding Ferri, in piena crisi finanziaria, non si ferma: Maddalena Sterling (Anna Maria Malipiero) continua a tramare nell’ombra aiutata dal suo fido collaboratore Yuri (Andrea Bullano) e si fa sempre più fitto il mistero sui reali motivi che la spingono a voler conquistare a tutti i costi il patrimonio di Ettore (Roberto Alpi). Alla base sembra esserci la scomparsa di una persona molto cara per l’imprenditrice: una vicenda dolorosa che spunta dal passato della donna e  di cui incredibilmente anche Ivan Bettini (Pietro Genuardi) sarebbe a conoscenza. Ed ecco cosa accadrà nella puntata di Centovetrine in onda oggi, mercoledì 3 ottobre…

A Centovetrine si tiene una commovente celebrazione in ricordo di Viola e Damiano: tra il dolore di amici e parenti, Brando tiene un discorso per omaggiare quella che sarebbe dovuta diventare la sua sposa. Intanto per Serena le difficoltà non sono finite: l’arrivo di Mauro Zanasi (Renato Raimo) la manderà definitivamente in crisi. L’uomo le propone addirittura di diventare il suo avvocato: come reagirà la vedova di Damiano? Nuovi guai in vista anche per Cecilia (Linda Collini), che è vittima di un nuovo attentato: con tempismo perfetto, a salvarla ci pensa la guardia del corpo Thomas (Brando Giorgi). Diana (Daniela Fazzolari) è sempre più decisa a vivere il suo amore con Jacopo (Alex Belli), per questo fa visita a Nisi in carcere: la ragazza vuole chiedere l’annullamento del loro matrimonio…

L’appuntamento con Centovetrine è alle 14.10 su Canale5.

About ClaudiaGagliardi

Nata a Pompei nel 1987, si è laureata in Scienze della Comunicazione con una tesi sul pluralismo e l'indipendenza dell'informazione e sta per specializzarsi in Comunicazione istituzionale. Oggi si occupa delle pagine di attualità del portale Excite.it. Appassionata di giornalismo e di politica, segue con attenzione il mondo della televisione, spesso con occhio critico, soprattutto sul versante della qualità dell'informazione. Divoratrice di programmi di approfondimento e di satira, ma anche di serie tv ("Friends" e "Lost" su tutte) e di cinema, insegue il sogno di diventare giornalista professionista.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *