Centovetrine, anticipazioni di oggi 1 Ottobre: Ivan tenta il suicidio

By on ottobre 1, 2012

text-align: justify”>cast centovetrineCentovetrine promette di far vivere ai suoi telespettatori grandi emozioni durante la settimana che si appresta a partire proprio oggi Lunedì 1 Ottobre. Nella scorsa puntata abbiamo lasciato Serena (Sara Zanier) persa completamente nel dolore per la morte di Damiano (Jgor Barbazza): Carol (Marianna De Micheli) preferisce così tenerla a casa sua per qualche tempo in modo da non lasciarla sola, ma la ragazza non ha intenzione di farsi aiutare da qualsuno. Non riesce a pensare ad altro che all’ultimo momento in cui ha visto suo marito, e il dolore dentro di lei inizia a mescolarsi alla rabbia dell’abbandono… Intanto anche Brando (Aron Marzetti) deve fare i conti con la scomparsa di Viola (Barbara Clara), e a dargli parole di conforto si aggiunge Carmen (Emanuela Tittocchia), che ricorda assieme a lui la ragazza. Nel frattempo Ettore (Roberto Alpi) ha avuto una discussione con Yuri (Andrea Bullano), il cui odio verso il tycoon non fa altro che emergere: la situazione non può non impensierire Maddalena (Annamaria Malipiero) che, seppure capisca i sentimenti del ragazzo (il cui fratello è scomparso per motivi legati allo stesso Ettore), non può permettergli di destare dei sospetti nell’uomo: è bene dunque che si calmi se non vuole essere d’ostacolo al loro piano.

Margot (Gaia Messerklinger) sembra aver raggiunto il proprio scopo, ovvero quello di attirare l’attenzione di Sebastian (Michele D’Anca) attraverso un articolo riguardante la morte di Damiano e Viola: Castelli, colpito dalle parole della ragazza, non ha perso tempo e si è interessato alla sua conoscenza, stranendo in questo modo Laura (Elisabetta Coraini) che ha ormai individuato le mire ambiziose della stagista. Cecilia (Linda Collini), dopo aver scoperto che Thomas (Brando Giorgi) non è un restauratore bensì una guardia del corpo inviata direttamente da Niccolò (Raffaello Balzo) per proteggerla, decide di denunciare l’uomo per falsa identità, occultamento di prove e detenzione illegale di armi. Sarà facile per lui scampare a tutte le accuse, ma in questo modo la ragazza tende a chiarire come non abbia bisogno del suo aiuto, per quanto lui ne dica. Ma vediamo cosa accadrà nella puntata di Centovetrine in onda oggi.

Ivan (Pietro Genuardi) ha il divieto, imposto da Viviana (Sara D’Amario), di vedere sua figlia Giulia: la donna non ha digerito il fatto che a distrarre l’uomo, facendogli così distogliere l’attenzione dalla bambina, fosse il desiderio di bere un bicchiere di vino. Per Bettini si tratta così di una vera e propria disfatta: dopo le delusioni amorose e lavorative arriva il colpo più duro, un colpo che non crede di poter sopportare, e decide così di tentare il suicidio gettandosi dal roof garden di Centovetrine. Serena continua ad avercela con Damiano, ma anche con Brando, colpevole di averle salvato la vita: senza suo marito non ha infatti più senso vivere.

Intanto Thomas, licenziato da Cecilia, ha un nuovo confronto con sua figlia Margot che ha scoperto come l’uomo abbia rivelato a Laura di essere suo padre…

About Vanessa Colella

Nata a Roma nel 1989, ha conseguito la laurea triennale in Scienze Statistiche presso la “Sapienza”, e sta proseguendo i suoi studi con la laurea specialistica in “Statistica, assicurazioni e finanza”. Si è inoltre diplomata presso l’accademia di Roma “La maschera in soffitta”, prendendo successivamente parte ad alcuni spettacoli teatrali. Ama leggere i gialli e soprattutto d’estate…altrimenti lo studio passa totalmente in secondo piano.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *