Centovetrine, anticipazioni di oggi 10 Ottobre: Ivan riceverà una mail da Maddalena

By on ottobre 10, 2012

text-align: justify”>ivan bettini centovetrineCENTOVETRINE, anticipazioni – Durante la puntata di Centovetrine andata in onda ieri, abbiamo assistito al tormento di Serena (Sara Zanier). La ragazza non riesce ancora a credere che Damiano (Jgor Barbazza) sia morto, ma ancor di più è pervasa dalla rabbia dell’ultimo folle gesto del marito. Almeno lei non riesce altrimenti, dal momento che l’uomo ha preferito buttarsi in acqua per salvare Viola (Barbara Clara) piuttosto che rimanere accanto a lei. E quest’ultimo atto non verrà dimenticato dalla Bassani neppure quando i due dispersi torneranno a Torino sani e salvi. Come vi abbiamo già accennato infatti, Serena accetterà di diventare l’avvocato difensore di Zanasi (Renato Raimo) e muterà totalmente il proprio comportamento facendo così preoccupare Brando (Aron Marzetti), Cecilia (Linda Collini) e Carol (Marianna De Micheli). E a proposito di Carol, la Grimani nel frattempo non se la passa di certo bene: lo scontro verbale prima con Maddalena (Annamaria Malipiero) e poi con Ettore (Roberto Alpi) non ha facilitato la sua posizione, ma soprattutto rischia di causare la perdita dei finanziamenti alla rivista. Il tycoon non intende infatti abbassare la testa di fronte ai “capricci” della donna, ed è pronto a schierarsi dalla parte della Sterling. Ma Maddalena non ha alcuna intenzione di stare a guardare i battibecchi tra i due, perciò ha chiesto a Yuri (Andrea Bullano) di uccidere la Grimani. L’uomo – responsabile della morte di Adriano Riva (Luca Capuano) – crede però che possano trovare una soluzione meno drastica, così al termine della puntata di ieri si è presentato alla stessa Carol. Quale rapporto si instaurerà tra la vedova e l’assassino?

Intanto Sebastian (Michele D’Anca) e Laura (Elisabetta Coraini) sono venuti a conoscenza del fatto che Jacopo (Alex belli) e Diana (Daniela Fazzolari) hanno deciso di sposarsi, ma l’uomo non ha reagito nel migliore dei modi: la morte di Viola è ancora così vicina e non è il momento adatto per festeggiare. Ma dopo un colloquio con la Beccaria anche Castelli si è deciso a fare le congratulazioni ai due giovani.

Cosa accadrà nella puntata di Centovetrine in onda oggi Mercoledì 10 Ottobre?

Innanzitutto tornerà in scena Ivan (Pietro Genuardi), ma soprattutto il mistero riguardo al suo legame con Maddalena Sterling. Durante le precedenti puntate infatti, è risultato evidente al pubblico che la donna nutre un profondo affetto nei confronti di Bettini. La domanda sorge però spontanea: perché Maddalena si preoccupa così tanto per lui? Forse Ivan in passato è andato in suo soccorso? Chissà… ciò che è certo è che presto lo scopriremo. Intanto nella puntata in onda oggi Ivan riceverà una e-mail proprio dalla Sterling, seppure la donna non oserà firmarsi con il suo vero nome: lo contatterà infatti nelle vesti della persona che gli ha salvato la vita pochi giorni fa…

Ettore, dopo aver annullato la festa per l’uscita del nuovo numero di Cento, è deciso a togliere tutti i finanziamenti alla rivista che dovrà così chiudere baracca. Nel frattempo Brando cerca di convincere Serena a tornare sui propri passi e a non accettare la richiesta di Zanasi.

About Vanessa Colella

Nata a Roma nel 1989, ha conseguito la laurea triennale in Scienze Statistiche presso la “Sapienza”, e sta proseguendo i suoi studi con la laurea specialistica in “Statistica, assicurazioni e finanza”. Si è inoltre diplomata presso l’accademia di Roma “La maschera in soffitta”, prendendo successivamente parte ad alcuni spettacoli teatrali. Ama leggere i gialli e soprattutto d’estate…altrimenti lo studio passa totalmente in secondo piano.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *