Centovetrine, anticipazioni di oggi 11 Ottobre: Sebastian deciderà di rilevare la rivista di Carol

By on ottobre 11, 2012

text-align: justify”>logo centovetrineCentovetrine torna anche oggi con l’appuntamento quotidiano previsto per le 14.10 su Canale 5. Durante la puntata in onda ieri Serena (sara Zanier) ha accettato l’incarico di avvocato difensore propostole da Zanasi (Renato Raimo) e in un primo momento rifiutato. Brando (Aron Marzetti), venuto casualmente a conoscenza dell’accaduto dopo essere stato messo in guardia nei confronti dell’uomo dalle parole di Cecilia (Linda Collini), cerca di fermare l’amica in ogni modo, ma la Bassani non sembra cedere ai suoi tentativi di persuasione: si dice sicura dell’incarico preso e non vuole sentire altre ragioni. Nel frattempo anche Carol (Marianna De Micheli) mostra una certa preoccupazione nei riguardi di sua figlia che le comunica peraltro di voler tornare a casa propria. Ma per la Grimani i problemi non sono finiti qui: dopo un colloquio con Yuri (Andrea Bullano), che le ha rivelato come Maddalena (Annamaria Malipiero) sia innanzitutto una donna ferita dalla morte del proprio uomo – nonché fratello dello stesso Yuri – cerca di riappacificarsi con Ettore (Roberto Alpi), ma il tycoon le comunica di aver ormai interrotto tutti i finanziamenti per la rivista. Nel frattempo Ivan (Pietro Genuardi) è riuscito a recuperare tutte le telecamere del circuito di sorveglianza di Centovetrine, con l’intenzione di capire chi sia la donna misteriosa che l’ha tratto in salvo. Guardando i filmati assieme a Valerio (Sergio Troiano) scopre però che questi sono stati manomessi, ma poco dopo riceve una mail proprio dalla sua salvatrice: niente lo porta a sospettare che si tratta di Maddalena…

Vediamo ora cosa succederà nella puntata in onda oggi Giovedì 11 Ottobre.

Nell’episodio di ieri una parte del passato di Maddalena ha iniziato a venire a galla grazie al racconto che Yuri ha fatto a Carol. Ma non è di certo finita qui perché la Sterling ha molto da nascondere e proprio oggi Ettore riceverà una strana proposta che potrebbe fargli scoprire chi sia davvero la donna. Laura (Elisabetta Coraini) e Margot (Gaia Messerklinger), dopo essere venute a conoscenza della chiusura di Cento, ne parlano con Sebastian (Michele D’Anca) e l’uomo, vedendo come le due siano affrante per questo motivo, penserà di rilevare il giornale. Intanto Cecilia, vedendo Thomas (Brando Giorgi) in compagnia di Margot, si chiedere quale sia il rapporto che lega i due…

About Vanessa Colella

Nata a Roma nel 1989, ha conseguito la laurea triennale in Scienze Statistiche presso la “Sapienza”, e sta proseguendo i suoi studi con la laurea specialistica in “Statistica, assicurazioni e finanza”. Si è inoltre diplomata presso l’accademia di Roma “La maschera in soffitta”, prendendo successivamente parte ad alcuni spettacoli teatrali. Ama leggere i gialli e soprattutto d’estate…altrimenti lo studio passa totalmente in secondo piano.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *