Centovetrine, anticipazioni di oggi 12 Ottobre: il dolore di Serena

By on ottobre 12, 2012
centovetrine-cast-2012-20133

text-align: justify”>cast centovetrineCENTOVETRINE, anticipazioni – Che il segreto di Maddalena (Annamaria Malipiero) stia per venire a galla? Può darsi, anche se non si può negare che la signora Sterling abbia numerosi assi nella manica da giocare. Nella puntata andata in onda ieri i telespettatori hanno potuto avere un assaggio del passato della misteriosa dark lady: Maddalena ha fatto visita a un circo presso il quale non era evidentemente un’estranea, e lì ha avuto un mancamento dovuto al doloroso ricordo dell’incendio durante il quale ha perso la vita sua marito, nonché fratello di Yuri (Andrea Bullano). La donna che va a soccorrerla, dopo averle ricordato che non è bene per lei recarsi in quel luogo, le legge la mano e le rivela che i suoi piani saranno ostacolati da un sentimento forte e profondo. Dopo averla salutata la stessa donna ha un dialogo con un clown che non pare nutrire una grande simpatia nei confronti di Maddalena, ma il suo astio – a parere di quella – è ingiustificato dal momento che tutti loro dovrebbero essere grati alla Sterling per i finanziamenti che questa da agli artisti del il campo. Il clown non sembra però esserne convinto tanto da arrivare a fare una misteriosa proposta direttamente a Ettore (Roberto Alpi): l’uomo è pronto a rivelare al tycoon i segreti di Maddalena.

Nel frattempo Carol (Marianna De Micheli) cerca di convincere Ferri a non chiudere la rivista, ma lui le rifiuta ogni aiuto, lasciando la Grimani senza altre soluzioni. Ma una soluzione c’è e si chiama Sebastian (Michele D’Anca): dopo un colloquio con Margot (Gaia Messrklinger) e Laura (Elisabetta Coraini), l’uomo decide infatti di prendere in mano le redini della situazione e di comprare Cento. Al commissariato giunge intanto una missiva da marte delle rapinatrici mascherate che continuano a sfidare Cecilia (Linda Collini).

Vediamo ora come si chiuderà la settimana di Centovetrine con la puntata in onda oggi alle 14.10 su Canale 5.

Le pressioni di Carol e le strane situazioni che si sono venute a creare spingono Ettore a tendere una trappola a Maddalena: l’uomo vorrebbe infatti capire cosa nasconde la Sterling dietro il suo carattere di ghiaccio e se una loro alleanza potrebbe portare alla rovina la holding. Intanto il tycoon rifiuterà di vendere la rivista a Carol dopo la proposta che quest’ultima ha avanzato. Serena (Sara Zanier) continua a vivere il proprio dolore unito alla rabbia e il rivedere un filmino girato in barca prima dell’arrivo dei bracconieri e della tempesta la riporta nella disperazione.

About Vanessa Colella

Nata a Roma nel 1989, ha conseguito la laurea triennale in Scienze Statistiche presso la “Sapienza”, e sta proseguendo i suoi studi con la laurea specialistica in “Statistica, assicurazioni e finanza”. Si è inoltre diplomata presso l’accademia di Roma “La maschera in soffitta”, prendendo successivamente parte ad alcuni spettacoli teatrali. Ama leggere i gialli e soprattutto d’estate…altrimenti lo studio passa totalmente in secondo piano.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *