Centovetrine, anticipazioni di oggi 15 Ottobre: il declino di Serena

By on ottobre 15, 2012
centovetrine

text-align: justify”>centovetrineCentovetrine anche questo Lunedì apre una nuova settimana per i suoi numerosissimi telespettatori che tra pochi giorni si troveranno faccia a faccia con la scelta della rete: la soap continuerà il suo corso o lo stop stabilito il 10 Agosto sarà definitivo? Per il momento ancora nessuno sa niente, né gli addetti ai lavori né gli stessi attori, eppure è solo questione di giorni…

Ma occupiamoci di cosa sta succedendo attualmente nei dintorni del centro commerciale torinese, che dal 2001 fa da sfondo alle storie dei nostri protagonisti. La puntata di venerdì 12 Ottobre si è conclusa con un nuovo dolore per Serena (Sara Zanier): la ragazza infatti sta quasi cercando di dimenticare Damiano (Jgor Barbazza) e tutto quello che è accaduto, tanto da accettare di diventare l’avvocato difensore di Zanasi (Renato Raimo). Ma Brando (Aron Marzetti), preoccupato per l’amica, prova a ricordarle chi fossero davvero mostrandole un filmino girato qualche ora prima dell’attacco dei contrabbandieri e del naufragio, di fronte al quale la ragazza rimane pietrificata. Intanto il passato di Maddalena (Annamaria Malipiero) rischia di essere scoperto a causa dell’intervento del clown Albert che si è recato direttamente da Ettore (Roberto Alpi) rivelandogli di avere moltissime informazioni segrete sulla Sterling che, nel frattempo, mostra al tycoon il suo lato più umano durante la festa di Pietro. Carol (Marianna De Micheli) rifiuta il generoso intervento di Sebastian (Michele D’Anca) sostenendo di voler comprare la rivista da sola: dal canto suo Ettore le comunica di non essere propenso a venderle Cento dati i problemi che la donna a causato fino a questo momento.

Cosa accadrà nella puntata di Centovetrine in onda oggi 15 Ottobre?

Albert ha commesso un grave errore sfidando Maddalena: il clown era infatti deciso a rivelare i segreti e il passato della donna a Ettore, ma Yuri (Andrea Bullano) – sospettoso di alcuni strani accadimenti – lo eliminerà molto presto dai giochi: né lui né la Sterling possono permettersi che il loro piano venga ostacolato. Cecilia (Linda Collini) e Thomas (Brando Giorgi), dopo l’attacco della scorsa settimana, riceveranno una nuova sfida da parte delle rapinatrici mascherate, mentre Serena non sembra voler ascoltare nessuno: ha deciso di prendere le difese di Zanasi e di portare avanti il suo ruolo da avvocato difensore dell’uomo. Il suo declino ha ormai avuto inizio…

About Vanessa Colella

Nata a Roma nel 1989, ha conseguito la laurea triennale in Scienze Statistiche presso la “Sapienza”, e sta proseguendo i suoi studi con la laurea specialistica in “Statistica, assicurazioni e finanza”. Si è inoltre diplomata presso l’accademia di Roma “La maschera in soffitta”, prendendo successivamente parte ad alcuni spettacoli teatrali. Ama leggere i gialli e soprattutto d’estate…altrimenti lo studio passa totalmente in secondo piano.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *